Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
meno 20 ore all'uscita con Barbarina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh la madonna. Non mi sentivo così nemmeno il giorno prima di fare 300 di squat
eh lo sai, il nervosismo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... me so bele a dre a cagame ados...
va beh : dal briefing al quale ahime' hanno disertato tutti , mi sono stati impartiti i seguenti dettami da Jpp, alias L'Eminenza del Bordello , fonte di eterna saggezza :
1- massima cura dell'abbigliamento e del dettaglio
2- depilazione completa di gamba e pube, palle comprese
3- spalmatura di crema baby johnson dei neonati, per effetto no unto e levigato - morbido
4- ***** grosso e duro ( il duro c'e' , il grosso cerchero' di fare un gioco di luci ombre adeguato , nel caso mi chiami in casa... potrei ricorrere al sapiente uso della mano )
5- fare la lampada abbronzante la mattina per non presentarmi con effetto fantozzi col peperoncino in bocca
6- assecondare la sua cultura , partecipare con entusiasmo dovesse ingozzarmi di una brodaglia di cipolle altamente scorreggianti
7- Si va per prendere quel che viene, ma dai dati forniti esaminando a fondo le parole della suddetta , l'obiettivo e' la chiavata
Domani mattina iniziero' il programma e vediamo: come disse Noe' a Ittio , l'arca la faccio ( ***** ittio ) ma l'elefante cagone e scontroso, su per la passatoia non lo spingero' mai da dietro ... se deve andare va su da solo
Commenta
-
-
Maurox, portati dietro un paio di chewingum alla menta... nn si sa mai ke il suo alito sappia di spermaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh ma remate contro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio30 euro. Hai troppi cazzi per la mente non te la dà
vediamo se c'e'qualcuno che mi vede 200 euro per il NON tromba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioil rilancio di 40 sul NON
ma nn perkè nn gliela dà... ma causa la sua ansia atroce sarà troppo agitato a avere un erezione.
Commenta
-
-
mauro, in amicizia, ti consiglio almeno 2 seghe preventive entro e non oltre 6 ore dall'appuntamento
i motivi sono due
1) nella remota ipotesi in cui te la dovesse dare, saresti meglio di rocco
2) se non te la da, almeno non ti rimane lo status di arrapamento cronico
vai e colpisci mauroz!!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon fate tanto i grossi.............che non tromba è palese, i bookmaker di Londra danno la trombata 300:1 !!!!
Piuttosto ce la farà ad evitare la sudorazione tipica da esame che lo rende unto come una anguilla di comacchio sulla graticola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook... a quanto lo date che almeno gli concede un secondo appuntamento?
...io proporrei una sessione di di test con Mrs. Mandolino! Potrebbe aiutarlo!Last edited by GIULIO; 28-02-2007, 14:14:01.
Commenta
-
Commenta