If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tipo piercing dici?potrebbe essere anche carina da vedere
Eh si, poi magari succede che la tipa in questione gliela molla , per via di questa microcamera che sembra un piercing, e a Mauro gli tocca pure ringraziarci...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Mauro tu sei un grande....un bravo ragazzo. Chiavala in nome di ittio quel *****.....ma ti prego non implicarti in storie serie con questa, perchè ti giocghi il fegato. Disinteressato Mauretto.
Maurox, per l'amor di Dio, domattina, quando tornerai a scrivere su BW, dopo questo mitico incontro, ti prego di dirci che l'hai trivellata anche se non è vero.
Ok?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Maurox, per l'amor di Dio, domattina, quando tornerai a scrivere su BW, dopo questo mitico incontro, ti prego di dirci che l'hai trivellata anche se non è vero.
Ok?
Ahahahahaha dopo questo intervento, qualunque cosa racconti Maurox nn ci crederemo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
malissimo , ho dormito agitato in preda all'ansia , mi sono svegliato e ho gli occhi infossati e il colorito verde pistacchio, mi brucia pure lo stomaco... ***** mancano 11 ore ... ci sta dentro un lifting ?
malissimo , ho dormito agitato in preda all'ansia , mi sono svegliato e ho gli occhi infossati e il colorito verde pistacchio, mi brucia pure lo stomaco... ***** mancano 11 ore ... ci sta dentro un lifting ?
eh la madonna. Non mi sentivo così nemmeno il giorno prima di fare 300 di squat
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Posso capirti...Fà una cosa chiamala e dille di venire struccata....vedrai che ti sentirai Brad Pitt in confronto a lei.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta