If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2 smart di 2 miei amici:
a 68mila km (benzina) bicato pistone e quindi motore da buttare
a 75mila km (benzina) fuso
un altro mio amico con CDI tranquillo ancora e ne ha + di 80k...
E c'è pure chi crede che sia una macchina.
E' inutile parlare del bagagliaio,non c'entra nemmeno il trolley samsonite,quello piccolo.
Mi ha accompagnato in areoporto,l'ho dovuto tenere in braccio e nemmeno c'entravamo....
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
le smart sono auto pensate UNICAMENTE per la città, pertanto i motori sono sottodimensionati rispetto alla media delle utilitarie
cioè che si dice sul limite di affidabilità intorno ai 60.000 km (e 70.000 circa per i diesel) è assolutamente vero
se devi prendere un'utilitaria il consiglio è quello di andare sulle giapponesi, le migliori in fatto di affidabilità
opzione 1 a seconda di quanto dovresti pagare la smart ti guardi intorno che a meno di 10000 euro ormai trovi macchine anche buone e con ottimi motori...
opzione 2 te la fai dare per un giro di prova e la porti da un meccanico a cui fai controllare cose tipo
corsa pedale frizione
usura candele e giogo pistoni e cose cosi....
opzione 3 se devi compra una smart che ha gia 60000Km te fai la tessera metrebus e vai tranquillo
Anch'io l'ho sentita stà cosa del motore....ma non è ho riscontro pratico. Cmq fossi in te una con 60000 km la eviterei visto che è probabile che abbiano anche abbassato il conta chilometri.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta