Incontri tramite chat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    chiedi a niko, vista la scarsità di donne qua è la persona che ci si avvicina di piu
    Cosa volete sapere?
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #47
      in chat le donne si farebbero gente che dal vivo non cacherebbero manco di striscio (anche gli uomini eh)...per questo se ci sai fare un minimo ci stai un ***** a portarti una a letto. Certo 9 volte su 10 hai a che fare con povere stronze...se cerchi la scopata bene, per un rapporto serio meglio approcci piu' concreti.

      Commenta

      • niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        in chat le donne si farebbero gente che dal vivo non cacherebbero manco di striscio (anche gli uomini eh)...per questo se ci sai fare un minimo ci stai un ***** a portarti una a letto. Certo 9 volte su 10 hai a che fare con povere stronze...se cerchi la scopata bene, per un rapporto serio meglio approcci piu' concreti.
        Beh ma puoi trovare cose concrete anche in chat. Ho un amico che conosce spesso donne così con le quali però non cerca solo la scopata. Con una di quelle adesso si stra frequentando da diversi mesi. La chat è un modo recente (e comodo) per fare amicizia.
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Beh ma puoi trovare cose concrete anche in chat. Ho un amico che conosce spesso donne così con le quali però non cerca solo la scopata. Con una di quelle adesso si stra frequentando da diversi mesi. La chat è un modo recente (e comodo) per fare amicizia.

          vero. Pero' già dal vivo è facile presentarsi in un modo ed esser caratterialmente diversi..figuriamoci in chat. Chi prende il giro della chat raramente cerca la cosa seria...io non riesco a pensare solo alla scopata sapendo che 5 min dopo aver tolto il ***** la ragazza sta già attaccata al pc a mandare foto, num di cell ad altri ragazzi. Per lo stesso motivo odio certi ambienti reali come la disco..e te lo dice uno timido da fare schifo che troverebbe nella chat un mezzo facile per beccare (già successo e già presa la batosta..non parlo tanto per fare).

          Commenta

          • tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            vero. Pero' già dal vivo è facile presentarsi in un modo ed esser caratterialmente diversi..figuriamoci in chat. Chi prende il giro della chat raramente cerca la cosa seria...io non riesco a pensare solo alla scopata sapendo che 5 min dopo aver tolto il ***** la ragazza sta già attaccata al pc a mandare foto, num di cell ad altri ragazzi. Per lo stesso motivo odio certi ambienti reali come la disco..e te lo dice uno timido da fare schifo che troverebbe nella chat un mezzo facile per beccare (già successo e già presa la batosta..non parlo tanto per fare).

            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta

            • niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              vero. Pero' già dal vivo è facile presentarsi in un modo ed esser caratterialmente diversi..figuriamoci in chat. Chi prende il giro della chat raramente cerca la cosa seria...io non riesco a pensare solo alla scopata sapendo che 5 min dopo aver tolto il ***** la ragazza sta già attaccata al pc a mandare foto, num di cell ad altri ragazzi. Per lo stesso motivo odio certi ambienti reali come la disco..e te lo dice uno timido da fare schifo che troverebbe nella chat un mezzo facile per beccare (già successo e già presa la batosta..non parlo tanto per fare).
              Se mi permetti il tuo è un luogo comune. Potresti conoscere una persona nel posto più tranquillo di questa terra, fidanzarti con lei e poi scoprire che questa ti mette le corna senza problemi.
              L'infedeltà non è figlia delle chat ma insita nell'essere umano.
              La chat è un mezzo e come tale va usato.
              Anche io ho preso diverse batoste con le chat, anche perchè le uso molto da anni. Perciò se le consideri uno strumento e non un fine ti possono agevolare molto, soprattutto se sei così timido.
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                Se mi permetti il tuo è un luogo comune. Potresti conoscere una persona nel posto più tranquillo di questa terra, fidanzarti con lei e poi scoprire che questa ti mette le corna senza problemi.
                L'infedeltà non è figlia delle chat ma insita nell'essere umano.
                La chat è un mezzo e come tale va usato.
                Anche io ho preso diverse batoste con le chat, anche perchè le uso molto da anni. Perciò se le consideri uno strumento e non un fine ti possono agevolare molto, soprattutto se sei così timido.


                sarà un luogo comune ma chi chatta nel 99% dei casi cerca la scopata schifosa e basta. Fuori dalla chat invece scendiamo al 98% eheheh

                Commenta

                • tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  sarà un luogo comune ma chi chatta nel 99% dei casi cerca la scopata schifosa e basta. Fuori dalla chat invece scendiamo al 98% eheheh

                  hahaha ti reputo!
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta

                  • thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

                    #54
                    Ho provato a chattare solo un paio di volte e con pessimi risultati. Sono un vero sfgt cibernetico

                    Commenta

                    • niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      sarà un luogo comune ma chi chatta nel 99% dei casi cerca la scopata schifosa e basta. Fuori dalla chat invece scendiamo al 98% eheheh
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta

                      Working...
                      X