Incontri tramite chat
Collapse
X
-
allora...ti racconto un paio di cosette va...tramite chat ho conosciuto (purtroppo) la mia ultima ragazza...tramite chat ho conosciuto altre ragazze con cui ho avuto qualche storia...tramite chat ho pure conosciuto..alcuni "amici"...morale della favola: odio la chat
chi e'intelligente penso che avra'capito cosa voglio dire...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Conosciute 4 nel corso degli anni , rapporti con 3 .. una è la mia attuale fidanzata da 3 anniLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Aspettiamo la testimonianza del più esperto in materia...
ALBEAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga avete mai incontrato una tipa (intendo dal vivo) dopo averla conosciuto tramite chat?
Oraganizziamo così
1) si / no
se si:
2) quante volte è successo
3) con quante avete avuto rapporti
Commenta
-
-
1) si / no
SI
Spesso, ma principalmente ragazze delle mie zone....nn sono uno che crede nelle robe a distanza.
Spesso e dirò alcune erano anche delle fighe da paura (avevo postato le foto nella sezione staff per privacy hihihihi)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ma scusa Body,ma tu cn quel fisico e quei buscoli nn vai a rimorchiare in balera?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ultimamente il top l'ho conosciuta al pascià (la cubista idiota)....ma le tipe conosciute su internet (una di bologna, l'altra di ferrara) non avevano nulla da invidiare (anzi quella di bologna di viso è la piu bella che abbia mai conosciuto, uguale alla stefanenko...ho foto x testimoniare eh )...e se la tiravano ZERO! e' questa la differenza...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga avete mai incontrato una tipa (intendo dal vivo) dopo averla conosciuto tramite chat?
Oraganizziamo così
1) si / no
se si:
2)4 volte ma andavo al liceo
3)con due di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioultimamente il top l'ho conosciuta al pascià (la cubista idiota)....ma le tipe conosciute su internet (una di bologna, l'altra di ferrara) non avevano nulla da invidiare (anzi quella di bologna di viso è la piu bella che abbia mai conosciuto, uguale alla stefanenko...ho foto x testimoniare eh )...e se la tiravano ZERO! e' questa la differenza...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
che cavolo ne so son mica una donna ahahahaha
cmq il fatto della differenza che se la tiravano è enorme....
chiedi a niko, vista la scarsità di donne qua è la persona che ci si avvicina di piuFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioultimamente il top l'ho conosciuta al pascià (la cubista idiota)....ma le tipe conosciute su internet (una di bologna, l'altra di ferrara) non avevano nulla da invidiare (anzi quella di bologna di viso è la piu bella che abbia mai conosciuto, uguale alla stefanenko...ho foto x testimoniare eh )...e se la tiravano ZERO! e' questa la differenza...
Commenta
-
Commenta