3) con quante avete avuto rapporti
Incontri tramite chat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa questo punto dateci dei link di chat decenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosfgt9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
il consiglio che vi posso dare e'quello di non incontrare mai nessuna via chat...in base alla mia esperienza personale...e ho trovato di tutto..fidanzate ,scopate, cessi fighe...meglio la conoscenza "natural"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopannello, come ripeto usavo messenger9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil consiglio che vi posso dare e'quello di non incontrare mai nessuna via chat...in base alla mia esperienza personale...e ho trovato di tutto..fidanzate ,scopate, cessi fighe...meglio la conoscenza "natural"
Commenta
-
Commenta