...no non può essere un uomo!!Sarà un marziano o non so ke, xkè un uomo a 60 anni in queste condizioni non l'ho mai visto!!!GRANDISSIMO SLY!!!!
Se questo è un uomo...
Collapse
X
-
Avrà anche il pettorale destro strappato (ricordate, con Columbu?) e la pelle un pò cadente, ma ha una massa strepitosa, forse anche superiore a Rambo III e Rocky IV... quest'uomo mi da una carica pazzesca...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà questa tua ossessione per sly sinceramente non la capisco...
ok è un grande e spero che la saga di rocky finisca con questo altrimenti rasenta il ridicolo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin compenso sta per uscire rambo 4
Pietà.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin compenso sta per uscire rambo 4
Commenta
-
-
Se penso che sono dovuto andare ad accompagnare la mia ragazza a vedere Rocky, mi viene da piangere per l TANTI soldi spesi per una CAZZATA tanto insulsa di film....sinceramente, non per esagerare, ma era tempo che non vedevo una CAZZATA tanto abominevole.....NOn so he ***** continua a fare ste film per ragazzini...
Probabilmente ha bisogno di soldi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSe penso che sono dovuto andare ad accompagnare la mia ragazza a vedere Rocky, mi viene da piangere per l TANTI soldi spesi per una CAZZATA tanto insulsa di film....sinceramente, non per esagerare, ma era tempo che non vedevo una CAZZATA tanto abominevole.....NOn so he ***** continua a fare ste film per ragazzini...
Probabilmente ha bisogno di soldi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioBeh..
Uno che a 60 anni ha questa condizione fisica senza farmaci ovvero natural nemmeno io l'ho mai visto.
p.s. pare che Sly l' abbiano beccato con un pò di "roba"........"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiopare che Sly l' abbiano beccato con un pò di "roba"........That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioho letto che l' han fermato con cosucce che non aiutano ad arrivare a 90 anniThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta