Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
con chi ti piace dialogare virtualmente???
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me tua madre è una di LOROsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
quando ti butteranno in mezzo a una strada verrò a raccattarti io!!! ti pulirò per bene e costruirò una bella casetta nel mio orticello.... ovviamente ciotola per acqua e per il cibo!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...altrimenti mi amma e mi asorella mi diseredano e mi mandano in mezzo alla strada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquando ti butteranno in mezzo a una strada verrò a raccattarti io!!! ti pulirò per bene e costruirò una bella casetta nel mio orticello.... ovviamente ciotola per acqua e per il cibo!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono a quanto mi ha detto ultimamente il suo passatempo è andare in bagno della discoteca pulirsi la cappella con le cdita poi uscire e mettere le dita in bocca alle amicheOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocavolo pensa che io a lavoro davo alle mie colleghe le pratiche dopo averle strofinate sul glande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioBUAHAHAHAHAAHAH
tutti su bodyweb si trovano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè io quando si parla di calcio ho come utenti preferiti Jolly, gigi, greenday. steel e rocky....anche se amo pure Mizard che però non ci capisce un *****.
Di politica ho in Cesarius, the alex, alex 2 i preferiti.
Di stronzate amo scrivere con Kurt, maurox, ector, jpp, albe....
Di fregna con Socio che è l'unico che ne capisce, anche se The alex è un vero purgatore mascherato.
Poi mi piace leggere anche Proteins e Fustakkia quano fanno i communisti e bicipes che è un fascitston evero che ne capisce.
Poi anche Joblecca la checca, bandini, magigap, spaino, tartufo ed altri che non scrivono più mi divertivano.....
Poi il frocione di max79, mi80 con cui litigavo una volta ed ora sono amico credo, gayhard e Sergio cordiali saluti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSpero che papà mio viva ancora a lungo....finchè c'è lui ho amore, ho soldi, ho accoglienza...quando lui non ci sarà più le arpie di mia sorella e di mia madre mi inculeranno di brutto....
conny cerca di ricucire il rapporto con tua madre !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Io ODIO parlare con di questioni etiche con Don Antonio.
E odio parlare con tutti coloro che credono nella chiesa e nel suo messaggio divinoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
a proposito, ti stai documentando?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono a quanto mi ha detto ultimamente il suo passatempo è andare in bagno della discoteca pulirsi la cappella con le cdita poi uscire e mettere le dita in bocca alle amiche
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiouna volta c'era layla con cui mi piaceva parlare di zozzerie e poi andare in bagno in uffico a farmi le zaganelle....
Commenta
-
-
Commenta