Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Dai, festeggiate!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio:" Weilà banchiere, c'è da fare uno spot sui nuovi "Rompi*****" di Giovanni Rana"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioaufffffsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocontinuerò fino a smentita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma ha fatto davvero lo spot di Giovanni Rana?
sticazzi, manco avessi detto "Titanic con Kate Winslet"....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosticazzi, manco avessi detto "Titanic con Kate Winslet"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosticazzi, manco avessi detto "Titanic con Kate Winslet"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiote lo appoggio
Golosone
Vuoi fare fitting da Hugo Boss?
400 piotte al giornosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomandolino abhubhua guarda come gusta gli sfogliavelo:
[youtube]w1ZSika9JZI[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGolosone
Vuoi fare fitting da Hugo Boss?
400 piotte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouomo di merdaniko l'hai conquistato con questo video, non dimenticarlo mai
Commenta
-
-
Non è che lei ha qualche antenato piemontèseeee?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon è che lei ha qualche antenato piemontèseeee?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocu cazz è 'u fitting??
ma porca *****....
cerca su google o studia l'inglese.
Mi rifiuto di dirtelosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta