i filmati si possono vedere solo in quel riquadro piccino ?
sul sito le iene.it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioi filmati si possono vedere solo in quel riquadro piccino ?
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioi filmati si possono vedere solo in quel riquadro piccino ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa proposito, che filmati stai guardando o vuoi guardare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosul set di un film culturale prima e seconda parte (la prima l'ho vista ma devo approfondire ) carica pure lento
l'ho visto anch'io l'altro giorno
quello di Natasha Kiss
cmq è vecchiotto, mi sembra che fosse dell'anno scorso
piuttosto, hai visto i filmati doppiati di GIP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogrande
l'ho visto anch'io l'altro giorno
quello di Natasha Kiss
cmq è vecchiotto, mi sembra che fosse dell'anno scorso
piuttosto, hai visto i filmati doppiati di GIP?
ma dici sul sito ? nn ci sono pratico .. sul sito i video accessibili sono solo quelli in basso a sinistra o ce ne sono altri ?
caxxo va lentissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosono anche loro culturali ?
ma dici sul sito ? nn ci sono pratico .. sul sito i video accessibili sono solo quelli in basso a sinistra o ce ne sono altri ?
caxxo va lentissimo..
cmq i video sono un pò sparsi per tutto il sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè lo stesso discorso del caxxo, il piccino è relativo
Si ma non puoi ripetere sempre quello che ti dicono le tue donne....
La misura anche se non del tutto, conta.
Frcssssssssmmmmmmssssssmmmmm
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi ma non puoi ripetere sempre quello che ti dicono le tue donne....
La misura anche se non del tutto, conta.
Frcssssssssmmmmmmssssssmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma la tipa che si chiama melita è la stessa del grande fratello??
CHE GRAN FICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma la tipa che si chiama melita è la stessa del grande fratello??
Abemus genius
Commenta
-
Commenta