Io sono d'accordo con bandini.
l' amore esiste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquando ho letto il titolo del thread ho pensato:
"Finalmente Arturo ha trombato!"
...pure io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook, se non fosse per l' istinto sessuale nessuno si metterebbe con nessuno, però davvero... come si fa a non AMARE una persona che, accettando di vivere in simbiosi con noi, ci permette di vivere per vivere, e andare in un ufficio o in una fabbrica -per sè: per la propria famiglia, quindi per sè- e pensare che questo sia un eroico sacrificio, e sentirsi di essere dei veri uomini perchè si ha un bmw sotto il culo, e ogni istante di vita impiegarlo a godere, di pizza e calcio e scopate, e badare sempre a fare
il meno possibile...
questa è la vita. Avere qualcuno significa poter vivere. Avere niente significa poter morire...
come si fa a non amare chi ci tiene in vita?
Se posso permettermi di dire la mia sull'argomento, l'AMORE è pura condivisione, non ha nessun tipo di pretesa o aspettativa, non deve soddisfare nessun bisogno o dare qualsiasi tipo di senso a qualcosa...se cerchiamo una compagnia per nascondere la nostra solitudine o soddisfare i nostri istinti sessuali, per quanto possa tornar comodo camuffarli in amore, per me non lo sono. Cito: ["... questa è la vita. Avere qualcuno significa poter vivere. Avere niente significa poter morire...
come si fa a non amare chi ci tiene in vita?"] ...Relazionarsi con qualcuno significa aver la possibilità di confrontartsi con un altro mondo e poter condividere le energie del nostro cuore, essere soli (avere niente") è la nostra vera condizione: possiamo negarla e disperarci oppure viverla con la possibilità di conoscere meglio noi stessi e chi ci circonda, solo allora il nostro sarà un amore e non un assistente sociale...così è come la vedo io
Ergo: Amare è una potenzialità della natura umana... essere amati è un bisogno degli uomini.Last edited by Ryu; 01-03-2007, 09:47:51.Il risultato succede sempre indirettamente: non preoccupatevi del risultato, preoccupatevi della tecnica. Fatela nel modo più totale possibile: quanto più siete nell'atto, tanto prima si verificherà
Commenta
-
-
penso che pochi esseri umani possano amare sul serio,amare vuol dire darsi tutto per l'altro e viceversa,compensarsi,ora amiamo troppo noi stessi per questo e quando cominciamo a sentire i vuoti dobbiamo colmarli in qualche modo e cerchiamo scuse per farci male (droghe alcool palestra per essere grossi fighi e magari il bmw) per fare ciò però si lavora di più e la frustrazione sale........se fossi capace di investire sul tempo,ecco cosa mi piacerebbe,investire sul mio tempo,lavorare quando ho bisogno e fermarmi magari a viaggiare quando ho un po' di $$ da parte evitando di comprare cazzate inutili che non mi servono,anche questo è amore e se ami te stesso riesci a ad amare anche li altri quindi a stare bene,visto che anche chi guiadagna money a palate e ha i bmw stanno male c'è qualcosa nell'umanità che non funziona più,e se tutti abbiamo ragione la colpa di chi mai sarà.... se potessi sciegliere come vivere e poi farmi fuori quando sarei stufo.....che volere di più,ma xchè non lo faccio?perchè??Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook, se non fosse per l' istinto sessuale nessuno si metterebbe con nessuno, però davvero... come si fa a non AMARE una persona che, accettando di vivere in simbiosi con noi, ci permette di vivere per vivere, e andare in un ufficio o in una fabbrica -per sè: per la propria famiglia, quindi per sè- e pensare che questo sia un eroico sacrificio, e sentirsi di essere dei veri uomini perchè si ha un bmw sotto il culo, e ogni istante di vita impiegarlo a godere, di pizza e calcio e scopate, e badare sempre a fare
il meno possibile...
questa è la vita. Avere qualcuno significa poter vivere. Avere niente significa poter morire...
come si fa a non amare chi ci tiene in vita?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta