l' amore esiste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

    #31
    Io sono d'accordo con bandini.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta

    • Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      quando ho letto il titolo del thread ho pensato:

      "Finalmente Arturo ha trombato!"



      ...pure io...

      Commenta

      • Ryu
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 15
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ok, se non fosse per l' istinto sessuale nessuno si metterebbe con nessuno, però davvero... come si fa a non AMARE una persona che, accettando di vivere in simbiosi con noi, ci permette di vivere per vivere, e andare in un ufficio o in una fabbrica -per sè: per la propria famiglia, quindi per sè- e pensare che questo sia un eroico sacrificio, e sentirsi di essere dei veri uomini perchè si ha un bmw sotto il culo, e ogni istante di vita impiegarlo a godere, di pizza e calcio e scopate, e badare sempre a fare
        il meno possibile...

        questa è la vita. Avere qualcuno significa poter vivere. Avere niente significa poter morire...
        come si fa a non amare chi ci tiene in vita?

        Se posso permettermi di dire la mia sull'argomento, l'AMORE è pura condivisione, non ha nessun tipo di pretesa o aspettativa, non deve soddisfare nessun bisogno o dare qualsiasi tipo di senso a qualcosa...se cerchiamo una compagnia per nascondere la nostra solitudine o soddisfare i nostri istinti sessuali, per quanto possa tornar comodo camuffarli in amore, per me non lo sono. Cito: ["... questa è la vita. Avere qualcuno significa poter vivere. Avere niente significa poter morire...
        come si fa a non amare chi ci tiene in vita?"] ...Relazionarsi con qualcuno significa aver la possibilità di confrontartsi con un altro mondo e poter condividere le energie del nostro cuore, essere soli (avere niente") è la nostra vera condizione: possiamo negarla e disperarci oppure viverla con la possibilità di conoscere meglio noi stessi e chi ci circonda, solo allora il nostro sarà un amore e non un assistente sociale...così è come la vedo io

        Ergo: Amare è una potenzialità della natura umana... essere amati è un bisogno degli uomini.
        Last edited by Ryu; 01-03-2007, 08:47:51.
        Il risultato succede sempre indirettamente: non preoccupatevi del risultato, preoccupatevi della tecnica. Fatela nel modo più totale possibile: quanto più siete nell'atto, tanto prima si verificherà

        Commenta

        • miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9176
          • 272
          • 649
          • impero romano
          • Send PM

          #34
          penso che pochi esseri umani possano amare sul serio,amare vuol dire darsi tutto per l'altro e viceversa,compensarsi,ora amiamo troppo noi stessi per questo e quando cominciamo a sentire i vuoti dobbiamo colmarli in qualche modo e cerchiamo scuse per farci male (droghe alcool palestra per essere grossi fighi e magari il bmw) per fare ciò però si lavora di più e la frustrazione sale........se fossi capace di investire sul tempo,ecco cosa mi piacerebbe,investire sul mio tempo,lavorare quando ho bisogno e fermarmi magari a viaggiare quando ho un po' di $$ da parte evitando di comprare cazzate inutili che non mi servono,anche questo è amore e se ami te stesso riesci a ad amare anche li altri quindi a stare bene,visto che anche chi guiadagna money a palate e ha i bmw stanno male c'è qualcosa nell'umanità che non funziona più,e se tutti abbiamo ragione la colpa di chi mai sarà.... se potessi sciegliere come vivere e poi farmi fuori quando sarei stufo.....che volere di più,ma xchè non lo faccio?perchè??
          Alboreto is nothing

          Commenta

          • Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ok, se non fosse per l' istinto sessuale nessuno si metterebbe con nessuno, però davvero... come si fa a non AMARE una persona che, accettando di vivere in simbiosi con noi, ci permette di vivere per vivere, e andare in un ufficio o in una fabbrica -per sè: per la propria famiglia, quindi per sè- e pensare che questo sia un eroico sacrificio, e sentirsi di essere dei veri uomini perchè si ha un bmw sotto il culo, e ogni istante di vita impiegarlo a godere, di pizza e calcio e scopate, e badare sempre a fare
            il meno possibile...

            questa è la vita. Avere qualcuno significa poter vivere. Avere niente significa poter morire...
            come si fa a non amare chi ci tiene in vita?
            Alla fine credo che si risolva tutto cosi'in effetti,nella gratitudine,poi sara'che avendo sempre avuto solo storie brevi e non essendo mai stato realmente innamorato forse sono cose che fatico a capire...
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta

            Working...
            X