Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Piccolo Sfogo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSto veramente di skifo........
vi giuro sono elettrico pieno di energia e mi sento tappato in questa vita skifosa senza amore senza novita senza niente
in piu' oltre ai miei danni esistenziali sembra che il destino si diverta a crearmi casini.....l'Eramus sembra un miraggio.......qui all'universita' sono tutti disinformati.....davvero mi sembra una gabbia di matti
poi forse il mio viaggetto a Roma salta
e poi ancora una forse una persona a cui tengo mi sta pugnalando alle spalle
ditemi un po' voi
per il resto....pensa solo a te, tanto a chi vuoi interessi di te? fai come faccio io: se qualcuno ti segue e' bene, senno' non ne hai bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioper il resto....pensa solo a te, tanto a chi vuoi interessi di te?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSto veramente di skifo........
vi giuro sono elettrico pieno di energia e mi sento tappato in questa vita skifosa senza amore senza novita senza niente
in piu' oltre ai miei danni esistenziali sembra che il destino si diverta a crearmi casini.....l'Eramus sembra un miraggio.......qui all'universita' sono tutti disinformati.....davvero mi sembra una gabbia di matti
poi forse il mio viaggetto a Roma salta
e poi ancora una forse una persona a cui tengo mi sta pugnalando alle spalle
ditemi un po' voi
prendi un masso...legatelo al collo e buttati giu' dal ponte del po.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioprendi un masso...legatelo al collo e buttati giu' dal ponte del po.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil suicido e' contro il mio credo.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil suicido e' contro il mio credo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil suicido e' contro il mio credo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioprendi un masso...legatelo al collo e buttati giu' dal ponte del po.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioTevere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodomani vado a Roma......
come si kiama la via dove stanno i Trans ???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodomani vado a Roma......
come si kiama la via dove stanno i Trans ???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta