Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Piccolo Sfogo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE che vuoi cambiare??? Ormai sei s*******to....ti vesti come un ******, ti piace la sborra alla fonte, i pidi lerci, le cozze colerose ***** vuoi cambiare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioTu hai già cambiato la Aston?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE che vuoi cambiare??? Ormai sei s*******to....ti vesti come un ******, ti piace la sborra alla fonte, i pidi lerci, le cozze colerose ***** vuoi cambiare???
"ngoppa a via caracciolo.."
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
....devo fare qualcosa per dare una svolta a questo piattume............
non è il sesso........
ci vuole qualcosa di totalmente insensatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSto veramente di skifo........
Commenta
-
-
ah ah *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTorno a Milano a trovarmi così' andiamo a divertirci al Gasoline e al Billy...o alla Nuova Idea dove ci sono praticamente solo trans... vedrai che ti passa tuttoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTorno a Milano a trovarmi così' andiamo a divertirci al Gasoline e al Billy...o alla Nuova Idea dove ci sono praticamente solo trans... vedrai che ti passa tutto
guada non è un problema di porcaggini........
giuro quelle ormai le vedo ogni sabato.......anke venerdi ho sburriato addosso a una ripugnante
verrei a Milano per vedere qualke viso amicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio..anke venerdi ho sburriato addosso a una ripugnanteCiao.
Commenta
-
-
ahahahahah povero KurtAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke venerdi ho sburriato addosso a una ripugnanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta