Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' più di un mese ormai....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' più di un mese ormai....

    ...e mi sono successe un bel pò di cose, sono circondato da persone che mi vogliono bene....ma se ci penso ci stò male e forse inconsciamente vorrei che tornasse.....ma è normale essere così coglioni dico io???
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    #2
    resisti non ci cascare
    Originalmente inviato da dadoca
    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
      resisti non ci cascare
      io vorrei chiedere a ittio....ma perchè mi hai fatto sbagliato???
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
        ...e mi sono successe un bel pò di cose, sono circondato da persone che mi vogliono bene....ma se ci penso ci stò male e forse inconsciamente vorrei che tornasse.....ma è normale essere così coglioni dico io???
        normalissimo...tanto ci penserai x moooolto tempo...fidati! cerca di farci l'abitudine e di non pensarci troppo..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
          ...e mi sono successe un bel pò di cose, sono circondato da persone che mi vogliono bene....ma se ci penso ci stò male e forse inconsciamente vorrei che tornasse.....ma è normale essere così coglioni dico io???

          io e la mia ragazza ci siamo riavvicinati. Però le ho fatto un discorso chiaro. A me non piacciono i suoi amici così come a lei non piacciono i miei. E non voglio più sentire un ***** di niente se no scateno i mastini della guerra
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            si ma così ci ricasco *****....ho bisogno di un antidoto.....Jpp sò che stai vedendo.....consigliami zio cane!!!!!!!11111
            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              io e la mia ragazza ci siamo riavvicinati. Però le ho fatto un discorso chiaro. A me non piacciono i suoi amici così come a lei non piacciono i miei. E non voglio più sentire un ***** di niente se no scateno i mastini della guerra
              a ecco.....ma io non sò se sia la cosa giusta cercare di riavvicinarmi....
              sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                normalissimo...tanto ci penserai x moooolto tempo...fidati! cerca di farci l'abitudine e di non pensarci troppo..
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                  si ma così ci ricasco *****....ho bisogno di un antidoto.....Jpp sò che stai vedendo.....consigliami zio cane!!!!!!!11111

                  mah, ci penso
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    mah, ci penso
                    allora davide tieni presente questo episodio ...... un 4 giorni fà, mi scrisse che le mancavo e che mi amava....alchè le scrissi "vabbè vediamoci e parliamo" ma lei mi disse no non me la sento.....Io incazzatissimo le dissi di nn farsi sentire più....lei "ma sei scemo....?" e poi io chiusi il telefono....sono sicuro mi prendesse per il culo..........che ***** faccio...soffro e non mollo....?
                    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                    Commenta


                      #11
                      davide è un 'ora che sei ne 3d....cosa mi stai scrivendo la divina commedia???
                      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                      Commenta


                        #12
                        io la mia **** me la sono giocata...adesso si diverte a raccontarmi che si e'fidanzata e che le vanno dietro tanti ragazzi..mah..sai...l'ho presa bene mi sono reso conto che non avevo tutto questo interesse che credevo..e poi credimi...il gioco non vale mai la candela in questi casi..non essere triste
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          io la mia **** me la sono giocata...adesso si diverte a raccontarmi che si e'fidanzata e che le vanno dietro tanti ragazzi..mah..sai...l'ho presa bene mi sono reso conto che non avevo tutto questo interesse che credevo..e poi credimi...il gioco non vale mai la candela in questi casi..non essere triste
                          sarà.....ma ***** ....
                          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                          Commenta


                            #14
                            Ogni volta che ti senti incazzato o amareggiato, ascolta un po' di musica.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Ogni volta che ti senti incazzato o amareggiato, ascolta un po' di musica.

                              Bye


                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎