...e mi sono successe un bel pò di cose, sono circondato da persone che mi vogliono bene....ma se ci penso ci stò male e forse inconsciamente vorrei che tornasse.....ma è normale essere così coglioni dico io???
E' più di un mese ormai....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioresisti non ci cascaresigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio...e mi sono successe un bel pò di cose, sono circondato da persone che mi vogliono bene....ma se ci penso ci stò male e forse inconsciamente vorrei che tornasse.....ma è normale essere così coglioni dico io???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio...e mi sono successe un bel pò di cose, sono circondato da persone che mi vogliono bene....ma se ci penso ci stò male e forse inconsciamente vorrei che tornasse.....ma è normale essere così coglioni dico io???
io e la mia ragazza ci siamo riavvicinati. Però le ho fatto un discorso chiaro. A me non piacciono i suoi amici così come a lei non piacciono i miei. E non voglio più sentire un ***** di niente se no scateno i mastini della guerra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio e la mia ragazza ci siamo riavvicinati. Però le ho fatto un discorso chiaro. A me non piacciono i suoi amici così come a lei non piacciono i miei. E non voglio più sentire un ***** di niente se no scateno i mastini della guerrasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionormalissimo...tanto ci penserai x moooolto tempo...fidati! cerca di farci l'abitudine e di non pensarci troppo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi ma così ci ricasco *****....ho bisogno di un antidoto.....Jpp sò che stai vedendo.....consigliami zio cane!!!!!!!11111
mah, ci penso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, ci pensosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
io la mia **** me la sono giocata...adesso si diverte a raccontarmi che si e'fidanzata e che le vanno dietro tanti ragazzi..mah..sai...l'ho presa bene mi sono reso conto che non avevo tutto questo interesse che credevo..e poi credimi...il gioco non vale mai la candela in questi casi..non essere tristesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio la mia **** me la sono giocata...adesso si diverte a raccontarmi che si e'fidanzata e che le vanno dietro tanti ragazzi..mah..sai...l'ho presa bene mi sono reso conto che non avevo tutto questo interesse che credevo..e poi credimi...il gioco non vale mai la candela in questi casi..non essere tristesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Ogni volta che ti senti incazzato o amareggiato, ascolta un po' di musica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOgni volta che ti senti incazzato o amareggiato, ascolta un po' di musica.
Bye
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta