Conan adottami,non sopporto piu' Epico,voglio stare con te!
Mancano 34 ore all'uscita storica
Collapse
X
-
Stai zitto ammasso di pulci!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosiamo tutti con te, nel senso che veniamo tutti quanti a montarcela
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioConan adottami,non sopporto piu' Epico,voglio stare con te!
Poi quando fa gò la strazio, un bel morso nelle palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggiotu, visto che sei vecchiotto, hai soldi, sei solo al mondo, non trombi da anni.....beh, ai suoi occhi, sei il pollo perfetto
Comunque, uomo avvisato mezzo......
Mah, secondo me trovare la donna giusta non e' che capiti cosi' spesso come si sente dire in giro...
Secondo me a maurox piace raccontare le sue sfighe (masochismo? autoironia? ), pero' poi quando tromba, credo molto piu' di quanto non dica qui sul forum, non lo va a sbandierare in giro.
Il che, per come la vedo io, non e' cosi' sbagliato.
my two centsB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio**** lo sapevo che alla fine saltava fuori conan con le sue stronzate
mauro mi raccomando niente occhio da triglia il giorno dopo se non te la data o se te la darà solo una volta !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSe si seguissero i consigli di Conan, qui dentro si avrebbero più facce sorridenti e commenti positivi....
infatti una delle poche trombate che ho fatto nella mia vita la devo a conan !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioinfatti una delle poche trombate che ho fatto nella mia vita la devo a conan !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox te posso di na cosa?
ma vattanaffancu*o!!!!
Il grande momento perchè esci con una roia????Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosto maurox....c'ha 40 anni ed ancora non capisce na ****....è ora che smetti di andare in disco e per i bordelli e che trovi una donna che ti vuole bene nonostante tu sia uno sfigato.Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioa maurox di sfigati ne ho conosciuti ma tu batti tutti....Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah maurox ma come ***** sei ridotto.....le masterizzi i cd e tu metti Madonna??? ma sei culattone?Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSono aperte le scommesse se Maurox farà cilecca...
puntate genteOriginariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio**** Maurox, sinceramente, spero davvero che i tuoi topic siano ironici e che li scrivi solo per passare il tempo...sennò, scusami se mi permetto, sei di una sfiga disumana.....
Da quando ti leggo qui, non c'è mai una volta, dico una, che non cerchi davvero una tipa adatta a te: prima l'albanese, poi le fighette di 20 anni (quando tu ne hai 40) della discoteca, ed ora una *****.....anche se ci vai gratis (tra l'altro, sai che grande vittoria, avendo presente la qualità media dei clienti in un lap, a pelle si vede che il 90 % non beccherà mai una **** a gratis nemmeno in tempo di guerra), sempre una ***** è....e ste lato prima o poi verrà fuori....e tu ne soffrirai, vista la tua situazione solitaria...
Poi fa quello che vuoi...Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio.e tu, visto che sei vecchiotto, hai soldi, sei solo al mondo, non trombi da anni.....beh, ai suoi occhi, sei il pollo perfetto
vai maurox facciamo tutti il tifo per te!!
Commenta
-
-
Vabbè, maurox, in bocca al lupo!
Se riesci a trafiggerla, dalle un colpetto da parte mia.
Mi raccomando, prima passa al bancomat, che non si sa mai...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
spero solo che questa discussione non vada in mano a qualche psicoanalista, altrimenti è la fine per tutti!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioinfatti una delle poche trombate che ho fatto nella mia vita la devo a conan !!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovai maurox facciamo tutti il tifo per te!!
Commenta
-
-
maurox tu sei ******, cinese, *****, ebbreo, romanista, comunista e islamico....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox tu sei ******, cinese, *****, ebbreo, romanista, comunista e islamico....
Commenta
-
Commenta