Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Mancano 34 ore all'uscita storica
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah maurox ma come ***** sei ridotto.....le masterizzi i cd e tu metti Madonna??? ma sei culattone?
è lunga da spiegare conny, fidati se ti dico che scopa gratis"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioanche qui rimango basito.....
ma cosa pensi di ottenere a parte una scopata gratuita ?? ti tiene per le palle ! e se a fine serata ti chiede i soldi... che gli dici... sai che risate che si fa ?? ahahahah
A parte che non credo tu abbia idea della situazione, ma siamo buoni e stiamo con quello che dici... Te una scopata gratuita la chiami merda ? E soprattutto con una cosi', per la quale c'e' gente che si dissangua o fa 300 ore di straordinari per annusargliela senza beccarla nemmeno ...sigpic
Commenta
-
-
si si si ci credo, capita di bombarsi gratis delle sgualdrine meretrici, anche loro son donne e gli piacicono i divertimenti....ma non ritengo così imnportante andare gratis con una mignotta, cioè per me non sarebbe un grande evento ....ed io di soccole agratis me ne sono fatte parecchie.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose spacci per tuo il remix di Oakenfold su madonna e le di ci che lo hai fatto apposta per il suo spettacolo ti degrado a merda di piccione però
Si secondo te ... piuttosto stavo pensando... cosa dici se arrivo con giu' l'hard top in canottiera , occhiale da sole e gomito fuori dal finestrino ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlla console Dj quonnuto!!! suona bene JPP..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
creste de gallo....buone al sugo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah maurox ma come ***** sei ridotto.....le masterizzi i cd e tu metti Madonna??? ma sei culattone?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi si si ci credo, capita di bombarsi gratis delle sgualdrine meretrici, anche loro son donne e gli piacicono i divertimenti....ma non ritengo così imnportante andare gratis con una mignotta, cioè per me non sarebbe un grande evento ....ed io di soccole agratis me ne sono fatte parecchie.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPENSAVO FOSSI UN PROFESSIONAL INVECE MI RENDO CONTO CHE IL GIANGI IN CONFRONTO A TE è UN FINE AMATORE
personalmente non uscirei mai con quel tipo di ragazze! primo perchè le considero merce e come tale vanno pagate, secondo perchè ho stima di me stesso e se voglio una persona accanto a me deve avere la mia stima e deve essere considerata persona pensante, altrimenti pago e scopo chi voglio....
terzo non ho bisogno di ricevere l'oscar per una notte salvo poi passare le altre piangendo perchè l'oscar si è rivelato un grosso palo nel culo!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi secondo te ... piuttosto stavo pensando... cosa dici se arrivo con giu' l'hard top in canottiera , occhiale da sole e gomito fuori dal finestrino ?
ma vah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta