Tu dici Rosario? E io Cammelo dico ah
Mancano 34 ore all'uscita storica
Collapse
X
-
La differenza tra uscire con una bella **** che fa una vita normale e una bella **** che fa la lap girl senza pagarla per questo, e' la stessa di assistere alla notte degli oscar come spettatore seduto in casa propria o essere la come premiatosigpic
Commenta
-
-
a maurox di sfigati ne ho conosciuti ma tu batti tutti....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioa maurox di sfigati ne ho conosciuti ma tu batti tutti....
Fai come il culattone che fa la predica alla *******sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFai come il culattone che fa la predica alla *******
maurox lascia stare ti mangi il fegato per niente.
Ha apperezzato le tue abilità poliglotte?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuesta storia del sorriso è nata quando una volta ero al McDonalds col mio amico Ratto.....notai una bellissima moretta straniera in gonnellina che sotto non portava le mutande, eravamo seduti particamente davanti a lei ad un tavolino distante qualche metro.
Io dissi a Ratto, che lui ha la faccia ocme er culo: "adesso andiamo al suo tavolo e le dici qualche cosa"
E lui"va bene ci penso io"
Così ci alzammo andammo vicino alla singforina ed io educatamente le chiesi se potevamo sedersi acaanto a lei, lei annuì con un sorriso ed io feci il cenno al mio amico di dirle qualche cosa per rimorchiarla.
Così Ratto le disse "complimenti....mmmmazza che ber sorriso che c'hai in mezzo alle cosce!!!"
Io sbottai a ridere e scappai lasciando lì come un ebbete il mio amico e la signorina smutandata! ah ah ah ah bei ricordi....
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDomani sera alle ore 9,30 vado da Barbara
Che Ittio il Grande ***** mi protegga dall'alto con i suoi poteri ancestrali
Comunque ho un Team Power di assoluta prima scelta che mi assistera' ( credo ) in via telefonica : per questa sera ho chiesto ufficialmente che si riunisca il Gran Consiglio dei Puttanieri per mettere a fuoco i particolari del caso
Commenta
-
-
... comunque non capite un ***** davvero... Vi citero' la frase di paul newman a Tom Cruise nel colore dei soldi , film dell'86 del neo premio oscar scorsese
" i soldi non sono tutti uguali... quelli guadagnati sanno di sudore, ma quelli vinti .... quelli si che hanno un profumo tutto particolare ... "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLa differenza tra uscire con una bella **** che fa una vita normale e una bella **** che fa la lap girl senza pagarla per questo, e' la stessa di assistere alla notte degli oscar come spettatore seduto in casa propria o essere la come premiato
anche qui rimango basito.....
ma cosa pensi di ottenere a parte una scopata gratuita ?? ti tiene per le palle ! e se a fine serata ti chiede i soldi... che gli dici... sai che risate che si fa ?? ahahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox lascia stare ti mangi il fegato per niente.
Ha apperezzato le tue abilità poliglotte?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox lascia stare ti mangi il fegato per niente.
Ha apperezzato le tue abilità poliglotte?
si, stasera ti faccio leggere... mi raccomando i cd, il suo, la copia per lei e quello per me con su madonnasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioanche qui rimango basito.....
ma cosa pensi di ottenere a parte una scopata gratuita ?? ti tiene per le palle ! e se a fine serata ti chiede i soldi... che gli dici... sai che risate che si fa ?? ahahahah
PENSAVO FOSSI UN PROFESSIONAL INVECE MI RENDO CONTO CHE IL GIANGI IN CONFRONTO A TE è UN FINE AMATORE"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi, stasera ti faccio leggere... mi raccomando i cd, il suo, la copia per lei e quello per me con su madonna
eh va bee *****, sono il dj ormai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ah ah ah ah maurox ma come ***** sei ridotto.....le masterizzi i cd e tu metti Madonna??? ma sei culattone?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi, stasera ti faccio leggere... mi raccomando i cd, il suo, la copia per lei e quello per me con su madonna
se spacci per tuo il remix di Oakenfold su madonna e le di ci che lo hai fatto apposta per il suo spettacolo ti degrado a merda di piccione però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta