Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Mancano 34 ore all'uscita storica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUna lap girl
ahahahahaha
e che grande momento è ?
pensavo fosse una ragazze seria !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ma nn avevi già scopato con questa?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
sto maurox....c'ha 40 anni ed ancora non capisce na ****....è ora che smetti di andare in disco e per i bordelli e che trovi una donna che ti vuole bene nonostante tu sia uno sfigato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma nn avevi già scopato con questa?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Maurox quando la vedi devi dirle "quando ti ho vista volteggiare intonro al palo....ho notato subito il tuo splendido sorriso che hai in mezzo alle gambe!"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMaurox quando la vedi devi dirle "quando ti ho vista volteggiare intonro al palo....ho notato subito il tuo splendido sorriso che hai in mezzo alle gambe!"
conan oggi sei poeticoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVaiper ha gia' emesso la bolla " De Sepolturis "
svengo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosto maurox....c'ha 40 anni ed ancora non capisce na ****....è ora che smetti di andare in disco e per i bordelli e che trovi una donna che ti vuole bene nonostante tu sia uno sfigato.
muahahagagaghahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Questa storia del sorriso è nata quando una volta ero al McDonalds col mio amico Ratto.....notai una bellissima moretta straniera in gonnellina che sotto non portava le mutande, eravamo seduti particamente davanti a lei ad un tavolino distante qualche metro.
Io dissi a Ratto, che lui ha la faccia ocme er culo: "adesso andiamo al suo tavolo e le dici qualche cosa"
E lui"va bene ci penso io"
Così ci alzammo andammo vicino alla singforina ed io educatamente le chiesi se potevamo sedersi acaanto a lei, lei annuì con un sorriso ed io feci il cenno al mio amico di dirle qualche cosa per rimorchiarla.
Così Ratto le disse "complimenti....mmmmazza che ber sorriso che c'hai in mezzo alle cosce!!!"
Io sbottai a ridere e scappai lasciando lì come un ebbete il mio amico e la signorina smutandata! ah ah ah ah bei ricordi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuesta storia del sorriso è nata quando una volta ero al McDonalds col mio amico Ratto.....notai una bellissima moretta straniera in gonnellina che sotto non portava le mutande, eravamo seduti particamente davanti a lei ad un tavolino distante qualche metro.
Io dissi a Ratto, che lui ha la faccia ocme er culo: "adesso andiamo al suo tavolo e le dici qualche cosa"
Così ci alzammo andammo vicino alla singforina ed io educatamente le chiesi se potevamo sedersi acaanto a lei, lei annuì con un sorriso ed io feci il cenno al mio amico di dirle qualche cosa per rimorchiarla.
Così Ratto le disse "complimenti....mmmmazza che ber sorriso che c'hai in mezzo alle cosce!!!"
Io sbottai a ridere e scappai lasciando lì come un ebbete il mio amico e la signorina smutandata! ah ah ah ah bei ricordi....
si ma poi ratto ha concluso qualcosa ?!?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuesta storia del sorriso è nata quando una volta ero al McDonalds col mio amico Ratto.....notai una bellissima moretta straniera in gonnellina che sotto non portava le mutande, eravamo seduti particamente davanti a lei ad un tavolino distante qualche metro.
Io sbottai a ridere e scappai lasciando lì come un ebbete il mio amico e la signorina smutandata! ah ah ah ah bei ricordi....
Commenta
-
-
Ma che ha concluso quel pervertito scopa 30 volte la settimana, ha una fidanzata, un'amante, va a mignotte va a transessuali e pure nei club privè di gjessica rizzo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
In bocca al lupo
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDomani sera alle ore 9,30 vado da Barbara
Che Ittio il Grande ***** mi protegga dall'alto con i suoi poteri ancestrali
Comunque ho un Team Power di assoluta prima scelta che mi assistera' ( credo ) in via telefonica : per questa sera ho chiesto ufficialmente che si riunisca il Gran Consiglio dei Puttanieri per mettere a fuoco i particolari del caso
(Per Jpp : ha risposto , tutto ok )
Commenta
-
Commenta