Bè, manca una settimana, ci aggiorniamo
Festa dell'8 Marzo... con le Drag Queen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, manca una settimana, ci aggiorniamo
Commenta
-
-
Questa è la presentatrice della serata all'Ondanomala... una donna con le palle... letteralmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEffettivamente è una festa vissuta male dalle donne. Si sentono lgittimate per una notte ad essere troie. Sbaglio?Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCerto che sbagli niko....Troie lo sono sempre, si sentono legittimate ad ostentare troiaggine senza pudore in quel giorno....la differenza stà lì....
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCmq...
chissenescatafotte....organizza. Tiriamo in mezzo anche socio (ma che fine ha fatto ), joker (seee va beh), droll, avido, albe e quelli che mancano del clan "un*****pernikomacor*****cheglielodò"!
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuesta è la presentatrice della serata all'Ondanomala... una donna con le palle... letteralmente
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè quella/o che sta sempre a SexyBar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioah te l'ho detto che l'8 marzo vengo ad avellino?
vuoi usufruire anche tu del mio reale augello?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioProprio lei. In carne e parrucca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquanto mi piace la sigla di quel programma
Durante una di quelle serate all'Ondanomala c'era l'elezione di Mister Minchia. In pratica una ragazza che doveva giudicare chi era tra alcuni ragazzi presi tra il pubblico era Mister Minchia, ma per farlo doveva palpare i pacchi di tutti loro. La cosa esilarante era che quella tipa era inguardabile e terribilmente imbarazzata. Immagina come ero incazzato io...
Alla fine lo ha scelto ma non ti dico che ridere vedere la sua faccia mentre li tastava... ahaahahhah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiomi sa che passerò pure io una seratona...ma nn so ancora che combinano a bologna..probabilmente una roba simile. Mi piacerebbe che al posto di quella donna coi coglion ci mettessero un bel manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDal vivo "lei" è davvero divertente... prende in giro un sacco le donne e in modo pesante... però lo fa con ironia e ridono anche loro. Ti racconto una trovata che ha avuto l'estate scorsa.
Durante una di quelle serate all'Ondanomala c'era l'elezione di Mister Minchia. In pratica una ragazza che doveva giudicare chi era tra alcuni ragazzi presi tra il pubblico era Mister Minchia, ma per farlo doveva palpare i pacchi di tutti loro. La cosa esilarante era che quella tipa era inguardabile e terribilmente imbarazzata. Immagina come ero incazzato io...
Alla fine lo ha scelto ma non ti dico che ridere vedere la sua faccia mentre li tastava... ahaahahhah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me piace la sigla solo perchè stanno quelle con le tette al vento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
vuoi usufruire anche tu del mio reale augello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioci vengo solo per quello
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta