rimango aberrato...ha la tuta protettiva il figurante...aberrante che mi deva mettere a spiegare queste cose.
Guardiano Stratosferico .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiorimango aberrato...ha la tuta protettiva il figurante...aberrante che mi deva mettere a spiegare queste cose.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa tu vuoi bene al tuo cane? O ti piace solo per il senso di protezione che ti da?
il cane non l'ho preso mica solo per fare la guardia...certo pero' va obbligatoriamente vantata questa sua ancestrale caratteristica..non farlo sarebbe una bestemmia contro Dio e il suo creato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioepico ti ha mai sfiorato l'idea che la tua futura moglie potrebbe tradirti con la virilità ancestrale del pastore del caucaso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio sono un essere immondo.....quindi al momento l'ipotesi moglie e' allo stato delle cose estremamente avventata.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio sono un essere immondo.....quindi al momento l'ipotesi moglie e' allo stato delle cose estremamente avventata.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofosse solo per il momento....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio sono un essere immondo.....quindi al momento l'ipotesi moglie e' allo stato delle cose estremamente avventata.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil cane non l'ho preso mica solo per fare la guardia...certo pero' va obbligatoriamente vantata questa sua ancestrale caratteristica..non farlo sarebbe una bestemmia contro Dio e il suo creato.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso ha nel sangue questo suo comportamento atavico..un caucaso che di notte non ringhia con ferocia terrificante fuori dalla finestra non e' un caucaso.
Vorrei far notare a lor signori che tutte le frasi di cui sopra sono potenzialmente da firma.
Tutte ad opera di un solo uomo ed in un solo thread.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovabbè,la fidanzata è un conto..ma qualche flirt ce l'hai?
ASSOLUTAMENTE NO.
Commenta
-
Commenta