auguri a
Collapse
X
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè,ho capito.. c'hai il ciclo
la smetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe smettila di parlare,soccola!e ciuccia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioscreanzato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi piace quando fai la preziosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocosa molto strana,di solito sn attratta dalle cose sciocche...
oppure ti stavi segando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio9 minuti x questa risposta?
oppure ti stavi segando
cmq no,zuccone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco,il cerchio si chiude.. siamo tutti un pò malati..
cmq no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe smettila di parlare,soccola!e ciuccia!!!Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioscreanzato..Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi piace quando fai la preziosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiodavvero...in tutti i posti cazzi e succhiate, che palle!
Grazie bebbo triumphista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocambia foto,frocerrimo
ha ragione lui, Body in quella foto sembri frcssmssm però ti ano tanto tanto
Commenta
-
Commenta