auguri ragazzi
auguri a
Collapse
X
-
Auguri bestiaccia"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio*****ni che vi dimenticate dell'unico e irraggiungibile....
Peace & love (etero, possibilmente)
Auguroni Fabbry!
Commenta
-
-
Auguri!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio*****ni che vi dimenticate dell'unico e irraggiungibile....
Peace & love (etero, possibilmente)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
offrite che che sn al verde
e proprio oggi mi hanno confermato a tempo indeterminato al lavoro...!!!!!!
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa come hanno fatto a partori' 'sti du' stronzi lo stesso giorno?.........mah,vabbe',AUGURI...........
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobidè80
e a bestiolina!
[YOUTUBE]InLo-HqIYtA[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAUGURONI RAGAZZI!!!!!!!!!!
[youtube]InLo-HqIYtA[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaugurio e congratulazioni a Body80
augurio semplice a bestia e mignotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma che c'entra miotto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta