Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Ragazzi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola pensiamo uguale;nn riesco a vedere la bellezza della vita,ma solo l'ingiustizia e la stupidità del mondo.
...che ci vuoi fare,siamo masochistisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioforse perchè una cosa brutta cancella 100 cose belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma in fondo che c'è di male a voler conoscere? PErchè noi esseri umani siamo così....limitati?
Il punto è fare ciò che si vuole e cercare di non avere rimpianti.
La vita è fatta di scelte e di percorsi. Non c'è una strada sbagliata se sai dove stai andando.
Vivi la vita serenamente e con passione. Il resto è destino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioforse perchè una cosa brutta cancella 100 cose belle
Le cose belle danno una gioia momentanea ma non hanno, purtroppo, la stessa capacità di venire a visitarci nel resto della vita come le esperienza tristiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe vicende negative della nostra vita ce le ricordiamo sempre, anche se pensiamo di averle rimosse, sono sempre là a tormentarci.
Le cose belle danno una gioia momentanea ma non hanno, purtroppo, la stessa capacità di venire a visitarci nel resto della vita come le esperienza tristisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPorsi domande è giusto e salutare. Abbattersi e disperarsi no.
Il punto è fare ciò che si vuole e cercare di non avere rimpianti.
La vita è fatta di scelte e di percorsi. Non c'è una strada sbagliata se sai dove stai andando.
Vivi la vita serenamente e con passione. Il resto è destino.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNiko mi dispiace ma io nn credo nel destino... è una giustificazione troppo facile... credo nella fortuna e nella sfiga.... ma insomma pur essendo correlati nn è destino
Io non credo in nulla in particolare. Penso però che certe coincidenze nella vita siano ben congeniate e se davvero fossero
casuali meritano meraviglia da parte nostra.
Commenta
-
-
la vita oggi come oggi sotto molti versi e peggiore di 6o anni fa sapete perche perch sessanta anni fa a 20 annni mio nonno aveva fatto la guerra ed aveva due figli e sapeva poteva solo vedere in positivo alla vita e sentirsi fiero di vivere perche sapeva e i tempi gli hanno reso merito che impegnandosi una casa l'avrebbe avuta sudando una sicurezza l'avrebbe avuta e sapeva che arrivando ad 85 sarebbe morto molto sereno perche avrebbe lasciato una vita piena di sacrifici e fatiche ripagata da quello che concretamente aveva fatto casa soldi ecc ecc......oggi andiamo a scuola e nn sappiamo cosa vogliamo fortunatamente la guerra nn la viviamo e nn sappiamo che cosa vuol dire vivere nel senzo vero cioe' ho gli occhi aperti poi iniziamo a lavora e sicurezze e certezze 0 zro zero...elogico che ti affliggi perche e' tutto molto ma molto piu difficile perche chi gode godra' e chi piange piangera' insomma mio nonno e' morto sereno col ***** girato perche moriva ma cmq sereno perche qualcosa aveva fatto io nn lo so se moriro tranquillo come lui...scusate per gli eventuali errori e per il piccolo sfogo
Commenta
-
Commenta