Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Ma tutti sti giovani.... morti negli incidenti stradali?
Collapse
X
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
-
-
Io nn sono un "pericolo" a guidare.... ma ammetto che se devo fare cazzate le faccio da solo e ai miei amici lo dico sempre...
Insomma era solo per riallacciarmi al discorso del bmw ai diciottenni...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo nn sono un "pericolo" a guidare.... ma ammetto che se devo fare cazzate le faccio da solo e ai miei amici lo dico sempre...
Insomma era solo per riallacciarmi al discorso del bmw ai diciottenni...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioio non potrei mai mettere a repentaglio la vita degli altri in questa maniera...è da vigliacchi, e alla fine và a finire che mandi in fin di vita una famiglia con due o tre bambini, distruggendo delle vite....***** cane...
cmq quotosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosei un diciottenne fran?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCertamente! Ma odio parlare dicendo(a cose fatte) "ECCO! VEDI! dovevi fare così!, NN dovevi fare cosà!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiono ne ho 22sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioinvece bisognerebbe parlarne... si roviano famiglie intere... persone vengono nell'altro senso di marcia belli tranquilli e ti arriva il coglione a 200 all'ora sul cofano!!... tu le vedi in tv io dal vivo e sinceramente fanno girare i maronisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioa vabbè siamo coetanei.....io 23....Ho preso un auto un poco più potente da poco, e già mi rendo conto che differenza ci sia con la precedente (e di certo la mia non è un serie6...)...ma di certo nn mi metto a fare il coglione....
sia per l'auto che per il comportamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiocerto ma converrai che un 320 istighi i giovani alla velocità più di una punto.....
Ricordo che una volta c' era una legge che vietava ai neopatentati ( i primi 3 anni di patente) di guidare auto superiore a una cilindrata. L'hanno tolta ?
Chissà perchè ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioinvece bisognerebbe parlarne... si roviano famiglie intere... persone vengono nell'altro senso di marcia belli tranquilli e ti arriva il coglione a 200 all'ora sul cofano!!... tu le vedi in tv io dal vivo e sinceramente fanno girare i maronisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMaurillo tu hai più che ragione.... io dicevo solo che è impossibile dire:"ci dovevi pensare prima" capisci che volevo dire? In sti casi nn c'è rimedio... puoi dire PRIMA tutto quello che vuoi...ma se sei testa di ***** nn c'è nulla da fare....e poi ci rimettono gli innocenti...certo. E famiglie vengono stroncate per un bicchiere di troppo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMaurillo tu hai più che ragione.... io dicevo solo che è impossibile dire:"ci dovevi pensare prima" capisci che volevo dire? In sti casi nn c'è rimedio... puoi dire PRIMA tutto quello che vuoi...ma se sei testa di ***** nn c'è nulla da fare....e poi ci rimettono gli innocenti...certo. E famiglie vengono stroncate per un bicchiere di troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioProbabilmente educarli in modo da non farle diventare future teste di ***** sarebbe un buon inizio...
Bye
Ma ho notato molto tristemente che anche se la famiglia ti deve impostare... poi fuori puoi comportarti a piacimento.... basta un amico sbandatello abbastanza carismatico ed è fatta.... puoi esssere anche di ottima famiglia, ma basta poco per cadere in brutte abitudini.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioGuarda questo dovrebbe partire dalla famiglia.
Ma ho notato molto tristemente che anche se la famiglia ti deve impostare... poi fuori puoi comportarti a piacimento.... basta un amico sbandatello abbastanza carismatico ed è fatta.... puoi esssere anche di ottima famiglia, ma basta poco per cadere in brutte abitudini.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta