Ma tutti sti giovani.... morti negli incidenti stradali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    vedi a me dispiace perchè morire cosi giovani per delle bravate e terribile,e trovarsi li a dover tagliare le lamiere per estrarli " quello che resta " non è una bella visione, hai sempre paura di trovare persone che conosci ogni volta hai il cuore in gola, poi peggio se non sono morti e urlano come matti per il dolore e non sai da che parte cominciare... io come terapia contro la velocità e l'alcol.. aNziche mettere manifesti attaccati in giro con la scritta di due coglioni " piero pelù e carlo conti IO TI VOGLIO VIVO " Li farei salire sul camion a turno e assistere ad un intervento, forse cambierebbe il loro modo di guidare, ricorda quando vedi certe cose non te le scordi mai più, ci convivi e guidi con prudenza.
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Io direi che tutti dovrebbero comprarsi una XBOX360, almeno te ne stai a casa a giocare non rischi un ***** la vita e sei bello contenteo e sano.

Poi ti puoi fare tutti i pasti per la dieta riposare e balle varie.

Pero è da immondi...
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Non so se a qualcuno di voi è mancata una persona cara per un incidente stradale.

A me questi discorsi sul "si dovrebbe stare attenti" fanno un po incazzare... sì, perchè sembra una cosa che "dovrebbero fare gli altri", in quanto noi stiamo già facendo nel modo giusto.

Ma lo vedete quanta gente beve (troppo) al sabato sera?

Ma nei racconti delle vostre serate, che fate anche sul forum, quanto dite di bere/fumare? E poi a casa come ci tornate? In macchina eh... sì ok, ma tanto erano solo 3 cocktail, ma tanto io reggo l'alcool, ma tanto ho bevuto il caffè, ma tanto una canna non fa un *****... poi la gente ci resta... certo, quelli erano ragazzini col bmw, mica gente con la testa sulle spalle come voi...

Commenta

• Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Nella Torino bianconera
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
          Non so se a qualcuno di voi è mancata una persona cara per un incidente stradale.

A me questi discorsi sul "si dovrebbe stare attenti" fanno un po incazzare... sì, perchè sembra una cosa che "dovrebbero fare gli altri", in quanto noi stiamo già facendo nel modo giusto.

Ma lo vedete quanta gente beve (troppo) al sabato sera?

Ma nei racconti delle vostre serate, che fate anche sul forum, quanto dite di bere/fumare? E poi a casa come ci tornate? In macchina eh... sì ok, ma tanto erano solo 3 cocktail, ma tanto io reggo l'alcool, ma tanto ho bevuto il caffè, ma tanto una canna non fa un *****... poi la gente ci resta... certo, quelli erano ragazzini col bmw, mica gente con la testa sulle spalle come voi...
          Senti blaster i tuoi sono discorsi un pò del caxxo....eh.... Tutti possono sbagliare, e una distrazione può capitare a chiunque, però ti assicuro che di ragazzini che il venerdì sera e il sabato fanno i coglioni a 200 km/h ne vedo a bizzeffe.... Io magari potr5ò pure schiantarmi per una distrazione per una birra in più o per stanchezza, ma stà certo che nn mi metto a fare lo stronzo in mezzo alla strada per fare il figo....faccio di tutto per nn rischiare, in primis per me stesso e poi per gli altri...Amico, siamo tutti teste di ***** ma qlcuno lo è un pò di meno.....
          Last edited by Fighter21; 27-02-2007, 10:49:18.
          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
            Senti blaster i tuoi sono discorsi un pò del caxxo....eh.... Tutti possono sbagliare, e una distrazione può capitare a chiunque, però ti assicuro che di ragazzini che il venerdì sera e il sabato fanno i coglioni a 200 km/h ne vedo a bizzeffe.... Io magari potr5ò pure schiantarmi per una distrazione per una birra in più o per syanchezza, ma stà certo che nn mi metto a fare lo stronzo in mezzo alla strada per fare il figo....faccio di tutto per nn rischiare in primis per me stesso e poi per gli altri...Amico, siamo tutti teste di ***** ma qlcuno lo è un pò di meno.....
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Io magari potr5ò pure schiantarmi per una distrazione per una birra in più o per stanchezza, ma stà certo che nn mi metto a fare lo stronzo in mezzo alla strada per fare il figo....faccio di tutto per nn rischiare, in primis per me stesso e poi per gli altri
              questo discorso logicamente non sta in piedi.

e conferma esattamente quello che ho scritto: tutti bravi a rattristarsi per gli incidenti, ma quando si tratta di bere una birra in meno, di non guidare stanchi o bevuti o fumati... allora beh, questo lo lasciamo fare agli altri...

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9320
                • 278
                • 682
                • impero romano
                • Send PM

inutile lamentarsi,la colpa èsolo dei genitori,come ***** fai a mettere in mano a un ventenne macchine con più di 100cv?poi manca l'educazione che dovrebbe incurcartela nel cranio già da scuola,poi mancano le leggi,lo stato non è capace a fare manco rispettare le leggi,bastano 2 righe,chi supera i 130km/h 5000euro e 7gg di carcere,inflessibile,scommetti non corre più nessuno?e magari le case automobilistiche cominciano a fare auto più alla portata di tutti?
                Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9320
                  • 278
                  • 682
                  • impero romano
                  • Send PM

anzi ancora meglio "vietato costruire auto che fanno più di 150km/h ! semplice
                  Alboreto is nothing

Commenta

• Fighter21
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1825
                    • 77
                    • 167
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    questo discorso logicamente non sta in piedi.

e conferma esattamente quello che ho scritto: tutti bravi a rattristarsi per gli incidenti, ma quando si tratta di bere una birra in meno, di non guidare stanchi o bevuti o fumati... allora beh, questo lo lasciamo fare agli altri...
                    è inevitabile che ogni tanto nella vita ci si ritrovi a guidare stanchi o cos'altro, ma persionalemente quando lo sonbo me ne accorgo e guido molto ma molto piano....se mi schianto a\ massimo mi spezzo un braccio o una gamba e mi aumenta il premio dell'assicurazione......e cmq se sò che devo guidare non mi ubriaco .....Le disgrazie possono sempre arrivare, ma se uno contribuisce arrivano con più probabilità...è questo che voglio dire....
                    Last edited by Fighter21; 27-02-2007, 11:25:25.

Commenta

• Fighter21
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1825
                      • 77
                      • 167
                      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      anzi ancora meglio "vietato costruire auto che fanno più di 150km/h ! semplice
                      stà cosa l'ho pensata anch'io troppe volte....che senso ha costruire macchine che fanno i 230 quando al max si può andare a 130??? mistero della fede.....

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Le leggi ci sono. Non vengono applicate.
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9320
                          • 278
                          • 682
                          • impero romano
                          • Send PM

stà cosa l'ho pensata anch'io troppe volte....che senso ha costruire macchine che fanno i 230 quando al max si può andare a 130??? mistero della fede.....
                          in america vendono le armi ma non puoi ammazzare! col porto d'armi pure qui sei libero di comprare un arma,la stessa cosa dovrebbero fare per le auto,auto con più di 150cv darle a chi ha 10anni di patente e se vuoi correre vai in pista,chi sgarra incittà paga visto che cmq hai un arma sotto il culo
                          Alboreto is nothing

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                            vedi a me dispiace perchè morire cosi giovani per delle bravate e terribile,e trovarsi li a dover tagliare le lamiere per estrarli " quello che resta " non è una bella visione, hai sempre paura di trovare persone che conosci ogni volta hai il cuore in gola, poi peggio se non sono morti e urlano come matti per il dolore e non sai da che parte cominciare... io come terapia contro la velocità e l'alcol.. aNziche mettere manifesti attaccati in giro con la scritta di due coglioni " piero pelù e carlo conti IO TI VOGLIO VIVO " Li farei salire sul camion a turno e assistere ad un intervento, forse cambierebbe il loro modo di guidare, ricorda quando vedi certe cose non te le scordi mai più, ci convivi e guidi con prudenza.
                            Vero.Spesso chi assiste alla estrazione dalle lamiere di quei poveri corpi straziati o carbonizzati, rimane talmente sconvolto che difficilmente poi fara' il folle sulla strada.E lo dice uno che di queste cose ne ha viste a centinaia,live.
                            Putroppo l'alcol e l'alta velocita', oppure ambedue insieme sono i veri responsabili di tutto questo.Abolire l'alcol non si puo', ma ci vorrebero leggi severissime come in America o Inghilterra.Ma campa cavallo, questo e' il paese dei buonisti.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

dal blog di Grillo

La pubblicità delle automobili va proibita, come per il fumo. In un tranquillo week end di morte se ne è andata una parte della nostra meglio gioventù. 9 ragazzi tra i 17 e i 30 anni. Non per tragedia, non per fatalità. Per la vendita del mito della velocità. Spacciata come si spaccia l’eroina. Ma alla luce del sole. Con la complicità dei media. Nel Corriere di oggi, nella rubrica Motori: “Mercedes classe R... dai concetti innovativi che coniugano design raffinato, comfort di guida e la possibilità di andare dappertutto... in versione Amg V-Max consente di raggiungere la velocità massima autolimitata di 275 km orari”. E nell’articolo: “Prova d’autore” si magnifica la “Principessa Mégane, potenza senza freni inibitori” che ha “velocità max 236 km/h, da 0 a 100 km in 6,5 secondi”.
                              Le pubblicità sono al 45% di telefonini e al 45% di macchine di grossa cilindrata. Il rimanente 10% di finanziarie. Uno si indebita. Compra macchina e cellulare. E si schianta mentre parla al cellulare a 200 all’ora. Le rate rimangono agli eredi.
                              Il ministro Bianchi tuona con il “ritiro dei punti ai minorenni che guidano motorini e minicar”. Perchè non mette un freno anche ai tricicli? I ragazzi non c’entrano. Vanno ritirati dal mercato i maggiorenni, non i minorenni. I maggiorenni produttori di auto e i loro manager. Gli editori e i pubblicitari di velocità allucinogena.
                              Qual’è il limite di velocità in Italia? 110, 130? Bene, se una macchina va più veloce, va ritirata dal mercato. Chi la pubblicizza commette un reato di istigazione al suicidio. E deve andare in galera.
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

no....ministero dei trasporti
                                sigpic
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                                X