Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Personaggi inutili della televisione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesto in pratica è uno dei tuoi primi filmS.. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiospaino il tuo avatar è piu' brutto del mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma almeno mi facessero recitare...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma nel tuo caso l'avatar non coincide con la vera faccia dell'utente
menomaleeeeeeeeeeeeee
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil mio avatar è bello e tecnologico
è orripilante..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
dio caro pure su wikipedia il costanzo nazionale??
e se va bene a lui...buona camicia a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioma che ***** di naso lungo che ti è venuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiohttp://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Costanzo
dio caro pure su wikipedia il costanzo nazionale??
e se va bene a lui...buona camicia a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè costanzo aspetta un attimo 30 anni fà negli anni 70 ha cominciato bene poi si è perso piano piano oggi è diventato il simbolo per le nullità e quelli che non sanno fare niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperò il Maurizio Costanzo Show mi è sempre piaciuto
Commenta
-
Commenta