Bruno Vespa aggiungo, Greggio e Iacchetti anche, la Marcuzzi, la Ferilli....
Personaggi inutili della televisione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe la Hunziker,che ***** ha da ridere sempre
Commenta
-
-
Mi è simpatico Fazio, Alberto Angela, Cecchi Paone, Sgarbi quando litiga con la *****-Mussolini, Daria Bignardi, quello coi capelli e barba bianca che fa Stargate su la 7, il presentatore di Ballarò, Sabina Guzzanti, Quella fichettina che presenta Atlantide su la 7, quella bocchinarone che presenta su rete 4 quel programma dove fanno vedere come si pescano e si cucinano le specie ittiche, Paola maugeri di mtv, quello che presenta Voyager....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe il mitico Funari?? grandee!
la Hunziker non è oca è che vuol fare la simpatica per forza ma non la sopporto proprio meglio quando faceva la modella zoccola pompinara
Commenta
-
-
Per me i veramente inutili son tutti quei minchioni e minchione portati alla ribalta dalla De Filippi o tolti dal congelatore da Costanzo:
i primi/e non sanno fare un ***** se non farsi vedere e sparare minchiate, i secondi sono esseri immondi che andavano negli anni '50!
E questi sono gli inutili da non confondere con gli antipatici che sono un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi è simpatico Fazio, Alberto Angela, Cecchi Paone, Sgarbi quando litiga con la *****-Mussolini, Daria Bignardi, quello coi capelli e barba bianca che fa Stargate su la 7, il presentatore di Ballarò, Sabina Guzzanti, Quella fichettina che presenta Atlantide su la 7, quella bocchinarone che presenta su rete 4 quel programma dove fanno vedere come si pescano e si cucinano le specie ittiche, Paola maugeri di mtv, quello che presenta Voyager....
alla lista aggiungo anche io la Litizzetto e Fabio De Luigi che mi fa morire!!!!
Conny anche a te la Maugeri fa sangue??? Non è bellissima, però per me ha un fascino incredibile!!!
Commenta
-
-
Io da anni sono ammiratore dell amaugeri la tromberei 24\24 mi ispira moltissimo anche se non è bella effettivamente ha gli occhi, la voce, la bocca e le mani, come le muove che mi fanno sburriare!
La Litizzetto se mi dicessero che se l'ammazzo non vado in galera lo farei subito!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Funari anche mi piace, anche Santoro, ultimamente ho rivalutato Giuliano Ferrara. Mi piace Gerry Scotti ed Amadeus come presentatori mentre odio Giletti e Carlo Contisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo da anni sono ammiratore dell amaugeri la tromberei 24\24 mi ispira moltissimo anche se non è bella effettivamente ha gli occhi, la voce, la bocca e le mani, come le muove che mi fanno sburriare!
La Litizzetto se mi dicessero che se l'ammazzo non vado in galera lo farei subito!
per quanto riguarda la Littizzetto.....non capisci un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCi pensavo oggi mentre guardavo la trasmissione L'Italia sul due. Ci sono dei personaggi che definisco "inutili" , mi sono venuti in mente questi:
Milo Infante
Giancarlo Magalli
Giorgio Mastrotta
Marco Liorni.
Secondo me questi sono inutili, non sò se rendo l'idea.
Se vi vengono in mente altri nomi scrivete pure che facciamo una bella classifica.
Commenta
-
Commenta