Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Personaggi inutili della televisione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl limite la soffocherei con un deepthroatsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioL'uniche cose decenti in Tv sono super Quark, alcuni telegiornali, documenti storici e sulla natura, i film di Bud Spencer e Fantozzi, Le Iene, Mai dire martedì, Zelig, i Simpson, i Griffin.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
che **** questa discussione!!! non la avevo vista!
allora: leggendo i vari post ho trovato scritto che la tv è inutile.. secondo me non è vero!!! assolutamente... se si toglie la tv spazzatura di oggi! ormai un bel film in prima serata lo troviamo una o due volte al mese... e riguardo i personaggi che nessuno mi tocchi la hunziker!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioquoto...ma dove metti striscia la notizia? e le veline?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiode filippi
costanzo
letteralmente odiosiOriginariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomagalli per nulla, è un ottimo presentatore inutili sono:
bettarini, costantino, daniele, maria de filippi, tutti quelli del gf, pupa e secchione, Giorgio Mastrotta, Marco Liorni,ecc eccOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioL'uniche cose decenti in Tv sono super Quark, alcuni telegiornali, documenti storici e sulla natura, i film di Bud Spencer e Fantozzi, Le Iene, Mai dire martedì, Zelig, i Simpson, i Griffin.Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioquoto...ma dove metti striscia la notizia? e le veline?
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me:
mario de filippi
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me:
enrico papi
federica panicucci
alba parietti
iva zanicchi
paola perego
monica leofreddi
mario de filippi
paola ferrari
antonella clerici
ilary blasi
amadeus
costantino vitagliano+ l'amico che non ricordo il nome
tronisti in generale
troniste in generale
sara varone
elisabetta gregoraci
massimo giletti
rosanna lambertucci
bruno vespa
gigi marzullo
il bagaglino
valeria marini
emilio fede
professor trecca
luca giurato
tutta la redazione studio aperto
rossella direttore tg 5
fabrizio del noce
forse ne ho dimenticato qualcuno...
e aggiungo come rimpiango i tempi di indietro tutta, CACAO MERAVIGLIAOOOOO CHE MERAVIGLIA STO CACAO MERAVIGLIAOOO LO SAO O NON LO SAOOO!!!Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioL'uniche cose decenti in Tv sono super Quark, alcuni telegiornali, documenti storici e sulla natura, i film di Bud Spencer e Fantozzi, Le Iene, Mai dire martedì, Zelig, i Simpson, i Griffin.
Commenta
-
-
io quelli che odio di più sono:
-forum di rita dalla chiesa. Mi dà sui nervi quella scema, sempre a ridere per delle cazzate. E il programma è da ritardati
-l' italia sul 2 e quell' altro coi casi umani, non ricordo il titolo, mi sembra al posto tuo
-linus. gerry scotti almeno è simpatico, ma non capisco che gusto c'è a vedere degli idioti che vanno a vincere un sacco di soldi senza avere alcun merito
-ballarò e porta a porta (per par condicio)
ma soprattutto mi sta antipatico questo fighetto che conduce l' italia sul due
Last edited by Arturo Bandini; 27-02-2007, 02:52:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioIo ucciderei con le mie mani la Peregocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
De Filippi e Costanzo su tutti....poi
Emilio Fede, Liguori, Mentana, Bonolissigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioquoto...ma dove metti le veline?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta