Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
Quanto avete (attualmente) di giro vita?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogiuro!!!!!!al massimo 70!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola crea mi da parecchia ritenzione....
l'anno scorso in def sono riuscito ad asciugarmi in 15 giorni (cioè con l'addome in vista...)
E' sbagliato affermare che la creatina causa ritenzione idrica,la ritenzione idrica avviene all'esterno delle cellule muscolari mentre la creatina agisce all'interno delle cellule muscolari aumentandone il volume.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè una cazzata.
E' sbagliato affermare che la creatina causa ritenzione idrica,la ritenzione idrica avviene all'esterno delle cellule muscolari mentre la creatina agisce all'interno delle cellule muscolari aumentandone il volume.
Vabbè ma un appannamento te lo da sempre e comunque.
ANche se lieve è visibileTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
la crea ethil-ester no...ma la monidratato mi da ritenzione...anche parecchia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma ora stai in massa?
per darti un'idea se metto le mani sui fianchi tipo per fare il dorso davanti, riesco a toccare gli indici!!sono strettissimo di bacino!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioVabbè ma un appannamento te lo da sempre e comunque.
ANche se lieve è visibile
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi ma massa pulita sto al 9%!!!!sono abbastanza asciutto!!!
per darti un'idea se metto le mani sui fianchi tipo per fare il dorso davanti, riesco a toccare gli indici!!sono strettissimo di bacino!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola crea ethil-ester no...ma la monidratato mi da ritenzione...anche parecchia...
La mono idrato è una creatina del *****, la devonon sempre dolcificare anzi direi SCHIFIZZARE con il limone di merda o l'arancia, ti da un gusto aspro e merdoso mi viene il vomito al pensiero.
Preferisco altre creatine in capsule come il Creakic il Krea Alkalyine.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiointanto chi abusa di crea è acquoso..ed è una questione sottopelle...l'acqua che volumizza il muscolo non dà l'aria appannata..anzi..la crea riempie di acqua muscoli e cotenna...
in dosi normali o almeno accettabili nn si riscontrano problemi d questo tipo,ovvero ritenzione idrica cutanea.
Commenta
-
Commenta