Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
Aiutatemi vi prego.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi perchè sono andato a controllare...
Commenta
-
-
Sei sicuro che stai parlando di un servizio delle iene?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei sicuro che stai parlando di un servizio delle iene?
Commenta
-
-
allora si era report, giusto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiooppure mrs mandolino potrebbe vendere il culo(vi prego non datemi cartellini questa è venuta fuori dal cuore ah ah ah )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioRagazzi, son messo veramente male.
Da tempo tiro avanti delle "attività" che non hanno portato i loro frutti, ma anzi, sono andate peggiorando giorno dopo giorno. Io non potevo tirarmi indietro, fino ad oggi.
Non è facile trattare con gli slavi....
Mi rendo conto che ormai le cose sono andate oltre, che sarà difficile rimediare....
Ma io ce la metterò tutta, e magari con il vostro aiuto mi risolleverò dal baratro in cui sto facendo cadere tutti quelli che mi vogliono bene.
Vi ringrazio per il supporto che saprete darmi.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, non ci si potrebbe vedere su msn o qualche chat tutti insieme per capire meglio le dimensioni del problema?
Magari tutti insieme, qualcosa possiamo fare.
ma i ricchi del forum dove sono???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobuona idea..
ma i ricchi del forum dove sono???????
Commenta
-
Commenta