Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Aiutatemi vi prego.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho capito nulla... ma ti sono vicino...
Anche io 00xyz00.
Se hai voglia di fare 2 chiacchiere, quando vuoi su msnsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si ma come funzionerebbe eventualmente e quanto serve e perchè?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Per come sto ad oggi sto messo veramente male ma un piccolo aiutino nei limiti dei problemi che già ho si potrebbe dare....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
oppure mrs mandolino potrebbe vendere il culo(vi prego non datemi cartellini questa è venuta fuori dal cuore ah ah ah )
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ringrazio pampe un uomo veramente degno di essere su questo mondo...
Non credo di aver mai neppure immaginato possibile ricevere allo stesso tempo comprensione e generosità.
Una Brava Persona,che per sempre ringrazierò e terrò nei miei pensieri!!!
Grazie ancora pampe
Commenta
-
-
ehi io non posso entrare su msn per limitazioni aziendali se vuoi scrivimi a cconversi@sviluppoitalia,itsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioRingrazio pampe un uomo veramente degno di essere su questo mondo...
Non credo di aver mai neppure immaginato possibile ricevere allo stesso tempo comprensione e generosità.
Una Brava Persona,che per sempre ringrazierò e terrò nei miei pensieri!!!
Grazie ancora pampe
Ricordate, ragazzi, che e' piu' bello dare che ricevere!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioehi io non posso entrare su msn per limitazioni aziendali se vuoi scrivimi a cconversi@sviluppoitalia,it
la società su cui le iene hanno fatto un servizio???
Commenta
-
-
Non era report di rai tre il programma???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta