Non c'è un modo...è una cosa che può venire spontaneamente dopo grosse delusioni e molte esperienze.
voglio smettere di provare emozioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon c'è un modo...è una cosa che può venire spontaneamente dopo grosse delusioni e molte esperienze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioadeguarsi, adattarsi, sopravvivere...
la società e il tempo impongono...
mah... io continuo a pensare che la società e il tempo siamo NOI, siamo NOI che possiamo determinare il nostro futuro e la nostra condizione e non semplicemente subirla così supinamente, come se tutto piovesse dall'alto...
“La storia siamo noi”
La storia siamo noi, nessuno si senta offeso,
siamo noi questo prato di aghi sotto il cielo.
La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso.
La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare,
questo rumore che rompe il silenzio,
questo silenzio così duro da masticare.
E poi ti dicono "Tutti sono uguali,
tutti rubano alla stessa maniera".
Ma è solo un modo per convincerti a restare chiuso dentro casa quando viene la sera.
Però la storia non si ferma davvero davanti a un portone,
la storia entra dentro le stanze, le brucia,
la storia dà torto e dà ragione.
La storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere,
siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere.
E poi la gente, (perchè è la gente che fa la storia)
quando si tratta di scegliere e di andare,
te la ritrovi tutta con gli occhi aperti,
che sanno benissimo cosa fare.
Quelli che hanno letto milioni di libri
e quelli che non sanno nemmeno parlare,
ed è per questo che la storia dà i brividi,
perchè nessuno la può fermare.
La storia siamo noi, siamo noi padri e figli,
siamo noi, bella ciao, che partiamo.
La storia non ha nascondigli,
la storia non passa la mano.
La storia siamo noi, siamo noi questo piatto di grano.
certo puoi migliorarla o peggiorarla ma da quella parti...se la "BASE" non la accetti il resto ti sembrerà sempre tutto irrimediabilemente neroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioadeguarsi, adattarsi, sopravvivere...
la società e il tempo impongono...
mah... io continuo a pensare che la società e il tempo siamo NOI, siamo NOI che possiamo determinare il nostro futuro e la nostra condizione e non semplicemente subirla così supinamente, come se tutto piovesse dall'alto...
“La storia siamo noi”
La storia siamo noi, nessuno si senta offeso,
siamo noi questo prato di aghi sotto il cielo.
La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso.
La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare,
questo rumore che rompe il silenzio,
questo silenzio così duro da masticare.
E poi ti dicono "Tutti sono uguali,
tutti rubano alla stessa maniera".
Ma è solo un modo per convincerti a restare chiuso dentro casa quando viene la sera.
Però la storia non si ferma davvero davanti a un portone,
la storia entra dentro le stanze, le brucia,
la storia dà torto e dà ragione.
La storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere,
siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere.
E poi la gente, (perchè è la gente che fa la storia)
quando si tratta di scegliere e di andare,
te la ritrovi tutta con gli occhi aperti,
che sanno benissimo cosa fare.
Quelli che hanno letto milioni di libri
e quelli che non sanno nemmeno parlare,
ed è per questo che la storia dà i brividi,
perchè nessuno la può fermare.
La storia siamo noi, siamo noi padri e figli,
siamo noi, bella ciao, che partiamo.
La storia non ha nascondigli,
la storia non passa la mano.
La storia siamo noi, siamo noi questo piatto di grano.
ma va là va...quì non si parla di buco dell'ozono o discriminazione razziale, ma di un vuoto esistenziale incolmabile. L'unica via d'uscita è tirare avanti senza pensare troppo, accettare la banalità e magari far finta che non lo sia tale...inventarsi un senso...bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma va là va...quì non si parla di buco dell'ozono o discriminazione razziale, ma di un vuoto esistenziale incolmabile. L'unica via d'uscita è tirare avanti senza pensare troppo, accettare la banalità e magari far finta che non lo sia tale...inventarsi un senso...bho
leggi quello che ho scritto primaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioleggi quello che ho scritto prima
certo, sono daccordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma va là va...quì non si parla di buco dell'ozono o discriminazione razziale, ma di un vuoto esistenziale incolmabile. L'unica via d'uscita è tirare avanti senza pensare troppo, accettare la banalità e magari far finta che non lo sia tale...inventarsi un senso...bho
L'unica via d'uscita è tirare avanti senza pensare troppo???
So che non riuscirei a farti cambiare idea nemmeno di un millimetro, quindi non insisto oltre...
però come soluzione a me non piace nemmeno un po'... sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioinvece secondo me la soluzione è proprio quella...
io ho sempre pensato che una delle differenze principali fra le persone 'tormentate' e quelle no è che le prime pensano sempre troppo.
Pensare troppo? Mrs. mi stai dicendo che è meglio non pensare? Che saresti più felice vivendo stupidamente? Con un tunz tunz tunz nel cervello e basta? Dai, Mrs., quella non è nemmeno una vita...
preferisco pensare, essere tormentato, darmi da fare, reagire, migliorare e provare ad essere felice. Non dico che ci si riesce, ma almeno provarci è un dovere. Se smetti di pensare non ci hai nemmeno provato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioPensare troppo? Mrs. mi stai dicendo che è meglio non pensare? Che saresti più felice vivendo stupidamente? Con un tunz tunz tunz nel cervello e basta? Dai, Mrs., quella non è nemmeno una vita...
preferisco pensare, essere tormentato, darmi da fare, reagire, migliorare e provare ad essere felice. Non dico che ci si riesce, ma almeno provarci è un dovere. Se smetti di pensare non ci hai nemmeno provato...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
io penso che il problema non sia pensare o meno, ma saper indirizzare i pensieri in una direzione piuttosto che in un altra.
i pensieri possono generare emozioni e le emozioni stati d'animo. se io sono in grado di allontanare i pensieri che generano emozioni negative e viceversa pensare cose che mi fanno provare emozioni positive, posso cercare di modificare il mio stato d'animo.
non dico che sia semplice, ma è fattibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza MessaggioQualcuno di voi è mai riuscito smettere di provare sentimenti ed emozioni?? come si fa??? io voglio stringere un forte legame con l'apatia, è un sentimento che adoro e che vorrei provare, un sentimento che può rendere invincibile chi lo prova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioPensare troppo? Mrs. mi stai dicendo che è meglio non pensare? Che saresti più felice vivendo stupidamente? Con un tunz tunz tunz nel cervello e basta? Dai, Mrs., quella non è nemmeno una vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUno stupido non sa di esserlo. A volte li invidio, lo ammetto.
Bye
ma uno che non è stupido e vive stupidamente non lo invidio, prima o poi se ne potrebbe accorgere che spreca la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioper me felicità è assenza di dolore...solo la contemplazione estetica riesce a privarmi del dolore.
Commenta
-
Commenta