If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono scocciato degli allenamenti, lavoro e basta, mi in***** e poi all'improvviso sto meglio ....ma solo quando le cose vanno davvero come dico io .
Qualcuno di voi è mai riuscito smettere di provare sentimenti ed emozioni?? come si fa??? io voglio stringere un forte legame con l'apatia, è un sentimento che adoro e che vorrei provare, un sentimento che può rendere invincibile chi lo prova!
scusa nn sarebbe meglio provare solo felicità e belle emozioni?
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Tra i 17 e i 20 mi consideravo apatico anche se questo termine è pieno di sfumature...di fatto lo ero agli occhi degli altri, dentro non lo so, certo non provavo molte emozioni, amore (nel senso più ampio del termine) in primis. Va detto che fu una scelta prima teorica che pratica, rispetto ad allora sono cambiato anche se le convinzioni di base restano le stesse solo che faccio finta di dimenticarmene o comunque le vedo in un'altra ottica.
Tra i 17 e i 20 mi consideravo apatico anche se questo termine è pieno di sfumature...di fatto lo ero agli occhi degli altri, dentro non lo so, certo non provavo molte emozioni, amore (nel senso più ampio del termine) in primis. Va detto che fu una scelta prima teorica che pratica, rispetto ad allora sono cambiato anche se le convinzioni di base restano le stesse solo che faccio finta di dimenticarmene o comunque le vedo in un'altra ottica.
o ti adegui alle regole del gioco sociale o altrimenti sbrocchi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
E' vero, ma è così importante non "sbroccare" o restare in vita? la risposta non è banale, per me non aveva alcun senso
se imbocchi la strada dello "sbrocco" non torni più indietro o se torni ci torni segnato...
quindi la scelta è semplice ADEGUARSI! nel bene e nel male! seguire ciò che questa società e questo tempo ci impongono.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
se imbocchi la strada dello "sbrocco" non torni più indietro o se torni ci torni segnato...
quindi la scelta è semplice ADEGUARSI! nel bene e nel male! seguire ciò che questa società e questo tempo ci impongono.....
ma ****, ne capisci meno che di puttane...
Il punto è che all'epoca io non vedevo l'ora di schiattare, se non mi sono ucciso è solo perchè volevo essere di esempio per gli altri, volevo scegliere di farlo una volta affermato...mi dava fastidio ad esempio che vi fosse l'ambiguita quando ci si riferiva a Leopardi e al suo pessimismo "si certo, però era uno sfigato assurdo, si capice che è giunto a certe conclusioni". Volevo essere prima perfetto e poi suicidarmi.
la scelta è semplice ADEGUARSI! nel bene e nel male! seguire ciò che questa società e questo tempo ci impongono.....
adeguarsi, adattarsi, sopravvivere...
la società e il tempo impongono...
mah... io continuo a pensare che la società e il tempo siamo NOI, siamo NOI che possiamo determinare il nostro futuro e la nostra condizione e non semplicemente subirla così supinamente, come se tutto piovesse dall'alto...
“La storia siamo noi”
La storia siamo noi, nessuno si senta offeso,
siamo noi questo prato di aghi sotto il cielo. La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso. La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare,
questo rumore che rompe il silenzio,
questo silenzio così duro da masticare.
E poi ti dicono "Tutti sono uguali,
tutti rubano alla stessa maniera".
Ma è solo un modo per convincerti a restare chiuso dentro casa quando viene la sera. Però la storia non si ferma davvero davanti a un portone,
la storia entra dentro le stanze, le brucia,
la storia dà torto e dà ragione.
La storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere,
siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere.
E poi la gente, (perchè è la gente che fa la storia)
quando si tratta di scegliere e di andare,
te la ritrovi tutta con gli occhi aperti,
che sanno benissimo cosa fare.
Quelli che hanno letto milioni di libri
e quelli che non sanno nemmeno parlare,
ed è per questo che la storia dà i brividi,
perchè nessuno la può fermare. La storia siamo noi, siamo noi padri e figli, siamo noi, bella ciao, che partiamo.
La storia non ha nascondigli,
la storia non passa la mano.
La storia siamo noi, siamo noi questo piatto di grano.
Il punto è che all'epoca io non vedevo l'ora di schiattare, se non mi sono ucciso è solo perchè volevo essere di esempio per gli altri, volevo scegliere di farlo una volta affermato...mi dava fastidio ad esempio che vi fosse l'ambiguita quando ci si riferiva a Leopardi e al suo pessimismo "si certo, però era uno sfigato assurdo, si capice che è giunto a certe conclusioni". Volevo essere prima perfetto e poi suicidarmi.
quando vuoi ti porto a mignotte e vediamo chi ne capisce e chi prende più pali nel culo
per il resto ho avuto un amico che è finito nel reparto spichiatrico di un ospedale per 2 settimane fai un pò tu....meglio lasciar perdere certi pensieri altrimenti assaggi davvero la merda....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta