e tra un powerlifer e un pugile?? la cosa si intriga...
quelle domande esistenziali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioe tra un powerlifer e un pugile?? la cosa si intriga...
i pl sono grossi,ma la velocità nel tirare pugni non è paragonabile a quella di un pugile;quindi perirebbero.
Commenta
-
-
la fisica insegna che la Forza è data dal prodotto della massa x l'accelerazione
quindi nè un bodybuilder nè uno smilzo velocissimo sono l'ideale per sviluppare il massimo della forza, che invece è data dal miglior compromesso tra accelerazione e massa
ecco perchè Tyson, Holyfield, etc sono delle bestie, perchè sanno portare la loro massa al bersaglio con grande velocità (tecnicamente sarebbe più corretto dire con grande accelerazione) oltre che ovviamente con tecnica
quindi The Crow non andare in giro a sfidare pugili solo perchè fai palestraLast edited by Ospite; 26-02-2007, 21:42:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioallora rispondete anche a queste domande: e tra uno strongman e heidi chi vince? tra tyson e coleman che brandisce un bilancere di forma fallica?
nel secondo caso Tyson: Coleman lo minaccia col bilancere suddetto, ma nel frattempo Mike è giunto ad una nuova condizione spirituale, il frocianesimo.
pertanto Tyson riceve il bilancere nell'antro anale, l'eccitazione gli fa salire l'adrenalina e, dopo aver sputato un chewingum Brooklyn a forma di orecchio, si gira e cartella Coleman ancora più carico di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiociao Spaino
Commenta
-
-
Un qualsiasi bodybuilder le prende anche da un peso piuma, già solo per agilità e fiato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomia hai sbavato tutta la guancia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola fisica insegna che la Forza è data dal prodotto della massa x l'accelerazione
quindi nè un bodybuilder nè uno smilzo velocissimo sono l'ideale per sviluppare il massimo della forza, che invece è data dal miglior compromesso tra accelerazione e massa
ecco perchè Tyson, Holyfield, etc sono delle bestie, perchè sanno portare la loro massa al bersaglio con grande velocità (tecnicamente sarebbe più corretto dire con grande accelerazione) oltre che ovviamente con tecnica
quindi The Crow non andare in giro a sfidare pugili solo perchè fai palestra
per chi m'hai preso mickey rourke!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Raga io peso 78 kg, ho fatto 3 anni thy boxe e credo che la tecnica sia l'essenza di questi sport.
Certo che la preparazione fisica conta tanto, ma solo in termini di potenza.
Quando con i miei amici (vitelli di 85 Kg) facciamo le sfide al pungiball io li straccio sempre.
Credo che sia dovuto al fatto che oltre che riesco a sviluppare più potenza, sia dovuto alla tecnica, perchè il pugno lo porto con tutto il corpo (spalle, tronco, gambe).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga io peso 78 kg, ho fatto 3 anni thy boxe e credo che la tecnica sia l'essenza di questi sport.
Certo che la preparazione fisica conta tanto, ma solo in termini di potenza.
Quando con i miei amici (vitelli di 85 Kg) facciamo le sfide al pungiball io li straccio sempre.
Credo che sia dovuto al fatto che oltre che riesco a sviluppare più potenza, sia dovuto alla tecnica, perchè il pugno lo porto con tutto il corpo (spalle, tronco, gambe).
vabbè però i vitelli son anche grassoni quindi spesso i pesi non contano, se sono ammassi di mucillagine"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiociao SpainoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta