mi sento sempre piu immondo ma non sono depresso cioe lo prendo come un dato di fatto che non influenza molto negativamente la mia psiche.....mah
rex immondorum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioprendi atto con serenità della tua immmonditudine,ciò è un bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocio aumenterebbe esponenzialmente la mia immonditaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodunque sei in un circolo immondamente vizioso per cui sei immondo, ti riconosci immondo e di conseguenza diventi più immondo e cosi via, di nuovo da capo.
Commenta
-
-
vedo che è diventata una moda quella di essere un immondo
penso che uno che resta a casa al pc invece di studiare,nonostante i vari scalini della vostra classifica,non possa essere propriamente considerato un "immondo"..o sbaglio? cioè..non che non ci siano i soggetti a cui si addice perfettamente questo termine..anzi,è pieno..però l'immondità dev'essere giustificata no?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovedo che è diventata una moda quella di essere un immondo
penso che uno che resta a casa al pc invece di studiare,nonostante i vari scalini della vostra classifica,non possa essere propriamente considerato un "immondo"..o sbaglio? cioè..non che non ci siano i soggetti a cui si addice perfettamente questo termine..anzi,è pieno..però l'immondità dev'essere giustificata no?!
ci fai compagnia vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioci fai compagnia vedoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io domani ho un esame immondo e nn sò un immonda minkia
ma stavo riflettendo tra me e l'immondo che è in me, data l'immonda abbondanza di questi topic di indubbia immondità, può essere questo considerato L'ANNO DELL'IMMONDO?
potremo finalmente noi immondi, riprenderci la nostra rivincita sui normali esseri che incosciamente e immondamente vivono nella loro immonda normalità?
e kurt, che immonda fine ha fatto? quali immondi piedi starà ora leccando?
agli immondi posteri l'ardua e immonda sentenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi esatto
Adesso non so in termini matematici come rappresentarla su un grafico ma mi pare che nemmeno l' immondometro conosciuto sia in grado in un , si spera , lontanto futuro di misurarla!Ciò è quanto meno aberrante
Cordiali saluti, Leonida
ps
le ho dato stavolta del lei per rispetto a sua immondità
Last edited by Leonida; 25-02-2007, 23:32:34.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
...io non mi sento immondo...piu' che altro str..zo!
un mio amico tra 2 settimane parte per gli usa, dove lavora e dove lo aspetta la ragazza per sposarlo.
mi ha chiesto di partire con lui e per passare un po di tempo li, ma non credo di avere il coraggio per seguirlo... e forse ad essere sincero un po immondo mi sento! ....avro' mica paura della vita, di quello che potrebbe riservarmi
boh!!!
Commenta
-
Commenta