mettiamo che dobbiate scrivere..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    buon per te che hai più ricordi belli che rimpianti, ti danno una gran voglia di vivere e di pensare alle nuove sfide (matriomonio???) con ottimismo
    Non credo che sia così, ma che Mau da persona saggia mantiene i ricordi belli e non si è arenato nei rimpianti.
    Quello che ha fatto di sbagliato o che non ha potuto fare gli è servito per essere più forte.
    E poi, 40, 45 o 50.......
    Insomma, gli anni che sono scritti sulla carta di identità non sono uguali per tutti
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta

    • maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      Pensa te che fino a questo punto, stavo leggendo con questa espressione sul volto: , poi, dopo la frase sottolineata il mio volto è mutato in questo:

      Seriamente, ti auguro che i tuoi prossimi anni sappiano darti quello che desideri e che ancora non hai avuto.
      io invece quando ripenso agli spogliarelli mi sento immensamente stupido
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta

      • maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        Non credo che sia così, ma che Mau da persona saggia mantiene i ricordi belli e non si è arenato nei rimpianti.
        Quello che ha fatto di sbagliato o che non ha potuto fare gli è servito per essere più forte.
        E poi, 40, 45 o 50.......
        Insomma, gli anni che sono scritti sulla carta di identità non sono uguali per tutti
        sei un grande roby
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta

        • Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          sei un grande roby
          Bè, potrei dire che il discorso è un tantinello interessato
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
            Bè, potrei dire che il discorso è un tantinello interessato
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • Hollywood
              Banned
              • Jan 2007
              • 1397
              • 56
              • 16
              • nel mio mondo
              • Send PM

              #21
              Per Maurillo:
              io sono malinconico per natura,tra pochi gg compiro' 28 anni, e non e' che sia tanto entusiasta; penso molto spesso al passato e credo di avere molta difficolta' a liberarmene anche perche' in fondo sono un sentimentale...mi sono divertito tanto, ho avuto belle storie, tante esperienze, e non m'e' mai mancato nulla. ....ho sempre vissuto in un mondo tutto mio, amavo stare al centro dell'attenzione, farmi notare dalle ragazze, stare con i miei amici, ma la vita a volte ti riserva brutte sorprese, e almeno fuori ti cambia, e ti rende praticamente impossibile fare cio' che facevi una volta ...sono pochi a capirti, molti non ti seguono, anche perche' sinceramente non parlo volentieri delle mie cose "brutte" e di sicuro cio' non mi e' d'aiuto e per questi e tanti altri motivi come le preoccupazioni del lavoro, il seguire e raggiungere i sogni che vorrei da grande si avverassero, combattere con i demoni del passato che ogni tanto ritornano, e con quelli che sono arrivati l'anno scorso che tardo a liberarmi dei bei tempi, e che spesso pero' almeno per qualche minuto, solo a pansarci mi fanno stare meglio. In fondo il problema credo sia semplice : i passaggi d'eta' sono difficili per tutti.
              Non voglio farti pesare il tuo compleanno,anzi auguri

              Commenta

              • maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                Per Maurillo:
                io sono malinconico per natura,tra pochi gg compiro' 28 anni, e non e' che sia tanto entusiasta; penso molto spesso al passato e credo di avere molta difficolta' a liberarmene anche perche' in fondo sono un sentimentale...mi sono divertito tanto, ho avuto belle storie, tante esperienze, e non m'e' mai mancato nulla. ....ho sempre vissuto in un mondo tutto mio, amavo stare al centro dell'attenzione, farmi notare dalle ragazze, stare con i miei amici, ma la vita a volte ti riserva brutte sorprese, e almeno fuori ti cambia, e ti rende praticamente impossibile fare cio' che facevi una volta ...sono pochi a capirti, molti non ti seguono, anche perche' sinceramente non parlo volentieri delle mie cose "brutte" e di sicuro cio' non mi e' d'aiuto e per questi e tanti altri motivi come le preoccupazioni del lavoro, il seguire e raggiungere i sogni che vorrei da grande si avverassero, combattere con i demoni del passato che ogni tanto ritornano, e con quelli che sono arrivati l'anno scorso che tardo a liberarmi dei bei tempi, e che spesso pero' almeno per qualche minuto, solo a pansarci mi fanno stare meglio. In fondo il problema credo sia semplice : i passaggi d'eta' sono difficili per tutti.
                Non voglio farti pesare il tuo compleanno,anzi auguri

                5 maggio per il giorno di napoleone
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta

                • Hollywood
                  Banned
                  • Jan 2007
                  • 1397
                  • 56
                  • 16
                  • nel mio mondo
                  • Send PM

                  #23

                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                    Per Maurillo:
                    io sono malinconico per natura,tra pochi gg compiro' 28 anni, e non e' che sia tanto entusiasta; penso molto spesso al passato e credo di avere molta difficolta' a liberarmene anche perche' in fondo sono un sentimentale...mi sono divertito tanto, ho avuto belle storie, tante esperienze, e non m'e' mai mancato nulla. ....ho sempre vissuto in un mondo tutto mio, amavo stare al centro dell'attenzione, farmi notare dalle ragazze, stare con i miei amici, ma la vita a volte ti riserva brutte sorprese, e almeno fuori ti cambia, e ti rende praticamente impossibile fare cio' che facevi una volta ...sono pochi a capirti, molti non ti seguono, anche perche' sinceramente non parlo volentieri delle mie cose "brutte" e di sicuro cio' non mi e' d'aiuto e per questi e tanti altri motivi come le preoccupazioni del lavoro, il seguire e raggiungere i sogni che vorrei da grande si avverassero, combattere con i demoni del passato che ogni tanto ritornano, e con quelli che sono arrivati l'anno scorso che tardo a liberarmi dei bei tempi, e che spesso pero' almeno per qualche minuto, solo a pansarci mi fanno stare meglio. In fondo il problema credo sia semplice : i passaggi d'eta' sono difficili per tutti.
                    Non voglio farti pesare il tuo compleanno,anzi auguri
                    cavolo mi ritrovo un sacco in qste tue parole!! sei un grande! la penso come te!
                    ps. nn è ke per caso sei della vergine?

                    Commenta

                    • Hollywood
                      Banned
                      • Jan 2007
                      • 1397
                      • 56
                      • 16
                      • nel mio mondo
                      • Send PM

                      #25
                      no ariete

                      Commenta

                      Working...
                      X