tra circa 2 mesi farò 40 anni...tondi tondi....e pensavo , se dovessi scrivere un capitolo della mia vita, ovvero i miei primi 40 anni, che storie scriverei
...ho fatto talmente tante cose che non saprei da dove cominciare, sia come lavori che come vita di tutti i giorni.Da gli anni passati a lavorare in carrozzeria, poi come fabbro, poi l'entrata nei pompieri, negli anni in cui facevo il fabbro mi alzavo ogni mattina alle 5,30..andavoa correre poi colazione e via al lavoro, nella pausa pranzo andavo in palestra e poi mi mettevo sopra il muletto al lavoro a consumare i miei pettini di pollo rinsecchiti nel tegamino, poi ricomnciavo a lavoro e alle 17.30 dopo aver timbrato il cartellino me ne tornavo in palestra fino alle 22.00..poi cena e cosi per 4 mesi prima di una gara...5.30 e via via via...***** se ne è passato del tempo..circa 20 anni...ora mi trovo sempre ad andare in palestra ovviamente con un intensità ben diversa, e sono tornato a fare cose che facevo da ragazzino ovvero il modellismo, si torna indietro ? si riparte da zero a 40 anni e si ricomncia?..per non parlare poi di cosa dovrei scrivere sugli avvenimenti orribili che ho visto con il mio lavoro, ma anche le cose belle che ho vissuto con i pompieri, non lo so ma mi sento strano, magari qualcuno di voi ha già 40 anni e magari qualcosa in più...ma è una sensazione strana, ti guardi allo specchio e vedi la barba che comincia a diventare bianca " i capelli ormai sono preistoria "... ce ne sarebbero cose da scrivere ma tutto questo a chi importa se non a noi stessi, anche se lo racconti a qualcuno passa nell'indifferenza, ogni ricordo ogni situazione fa parte solo del nostro io, e a volte quando pensi a qualche avvenimento del passato ti vine da sorridere o magari da piangere, ora comincia la discesa...40,41,42.....e chissà magari un giorno avrò anche la gioia di avere un figlio o magari no chissà...cmq credo di aver fatto in questa metà della mia vita quasi tutto che mi abbia appagato e cmq sempre o quasi sempre per scelta mia, il lavoro per 10 anni in discoteca...gli spogliarelli...gli amici, e ora...cosa succede..come saranno gli altri 40..o forse meno?
![Roll Eyes (Sarcastic)](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rolleyes.gif)
Commenta