mettiamo che dobbiate scrivere..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    mettiamo che dobbiate scrivere..

    tra circa 2 mesi farò 40 anni...tondi tondi....e pensavo , se dovessi scrivere un capitolo della mia vita, ovvero i miei primi 40 anni, che storie scriverei ...ho fatto talmente tante cose che non saprei da dove cominciare, sia come lavori che come vita di tutti i giorni.Da gli anni passati a lavorare in carrozzeria, poi come fabbro, poi l'entrata nei pompieri, negli anni in cui facevo il fabbro mi alzavo ogni mattina alle 5,30..andavoa correre poi colazione e via al lavoro, nella pausa pranzo andavo in palestra e poi mi mettevo sopra il muletto al lavoro a consumare i miei pettini di pollo rinsecchiti nel tegamino, poi ricomnciavo a lavoro e alle 17.30 dopo aver timbrato il cartellino me ne tornavo in palestra fino alle 22.00..poi cena e cosi per 4 mesi prima di una gara...5.30 e via via via...***** se ne è passato del tempo..circa 20 anni...ora mi trovo sempre ad andare in palestra ovviamente con un intensità ben diversa, e sono tornato a fare cose che facevo da ragazzino ovvero il modellismo, si torna indietro ? si riparte da zero a 40 anni e si ricomncia?..per non parlare poi di cosa dovrei scrivere sugli avvenimenti orribili che ho visto con il mio lavoro, ma anche le cose belle che ho vissuto con i pompieri, non lo so ma mi sento strano, magari qualcuno di voi ha già 40 anni e magari qualcosa in più...ma è una sensazione strana, ti guardi allo specchio e vedi la barba che comincia a diventare bianca " i capelli ormai sono preistoria "... ce ne sarebbero cose da scrivere ma tutto questo a chi importa se non a noi stessi, anche se lo racconti a qualcuno passa nell'indifferenza, ogni ricordo ogni situazione fa parte solo del nostro io, e a volte quando pensi a qualche avvenimento del passato ti vine da sorridere o magari da piangere, ora comincia la discesa...40,41,42.....e chissà magari un giorno avrò anche la gioia di avere un figlio o magari no chissà...cmq credo di aver fatto in questa metà della mia vita quasi tutto che mi abbia appagato e cmq sempre o quasi sempre per scelta mia, il lavoro per 10 anni in discoteca...gli spogliarelli...gli amici, e ora...cosa succede..come saranno gli altri 40..o forse meno?
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

    #2
    ma la gif accanto alla foto è una terapia di condizionamento per sostituire la x nelle firme?

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #3
      ciao maurillo!

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15254
        • 560
        • 1,005
        • pordenone
        • Send PM

        #4
        complimenti per tutte le cose che hai fatto maurillio!!!
        comunque te ne davo 30-35 al massimo di anni
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          complimenti per tutte le cose che hai fatto maurillio!!!
          comunque te ne davo 30-35 al massimo di anni
          anchio me ne voglio dare 30-35 ....
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            ciao maurillo!
            ola
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              ma la gif accanto alla foto è una terapia di condizionamento per sostituire la x nelle firme?
              non l'ho capita
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              • Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

                #8
                grrrrande ferrari

                Commenta

                • Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

                  #9
                  io tengo i diari per ricordarmi cosa provo e cosa accade nei vari giorni

                  altrimenti ho paura di dimenticare dettagli importanti

                  qndo leggo i diari di 9-10 anni fa (tempi delle superiori) mi riempio di tenerezza

                  Commenta

                  • Peter Pan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1010
                    • 46
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                    tra circa 2 mesi farò 40 anni...

                    se dovessi scrivere un capitolo della mia vita, ovvero i miei primi 40 anni, che storie scriverei ...

                    .ora mi trovo sempre ad andare in palestra ovviamente con un intensità ben diversa, e sono tornato a fare cose che facevo da ragazzino ovvero il modellismo, si torna indietro ? si riparte da zero a 40 anni e si ricomncia?..

                    magari qualcuno di voi ha già 40 anni e magari qualcosa in più...ma è una sensazione strana, ti guardi allo specchio e

                    ora comincia la discesa...40,41,42.....

                    e chissà magari un giorno avrò anche la gioia di avere un figlio o magari no chissà...

                    e ora...cosa succede..come saranno gli altri 40..o forse meno?
                    Io ne ho 42, a breve 43... esperienze diverse, un diverso presente, ma la stessa sensazione... si fatica a rendersi conto degli anni che passano, di essere diventati "adulti" per davvero... in realtà dentro se e rimani lo stesso, pensi alle stesse cose, alle stesse cazzate... tipo: oggi ho saltato le spalle, mannaggia, stasera ho dimenticato le proteine... uh...è uscito un modello nuovo di auto (o moto, o quello che piace a te, non so)...
                    Insomma una serie di giocattoli, di diversivi, di "cazzatelle" che non ci fanno pensare alla "serietà della vita" (qualcuno direbbe al suo "senso), giocattoli che si sono indispensabili per sopravvivere, per non diventare tristi e seri, troppo seri.

                    Ah, dimenticavo... due figli... quelli sì che sono una realtà stupenda... e la stessa donna, mia moglie, da oltre vent'anni... non sarà come nelle favole, (le favole non esistono, siamo d'accordo tutti), ma superare i 40 anni non è così male in fondo...

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      #11
                      se li superi con una moglie ke ti ama e con delle passioni e con slancio vitale è ottimo!!!

                      Commenta

                      • maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                        Io ne ho 42, a breve 43... esperienze diverse, un diverso presente, ma la stessa sensazione... si fatica a rendersi conto degli anni che passano, di essere diventati "adulti" per davvero... in realtà dentro se e rimani lo stesso, pensi alle stesse cose, alle stesse cazzate... tipo: oggi ho saltato le spalle, mannaggia, stasera ho dimenticato le proteine... uh...è uscito un modello nuovo di auto (o moto, o quello che piace a te, non so)...
                        Insomma una serie di giocattoli, di diversivi, di "cazzatelle" che non ci fanno pensare alla "serietà della vita" (qualcuno direbbe al suo "senso), giocattoli che si sono indispensabili per sopravvivere, per non diventare tristi e seri, troppo seri.

                        Ah, dimenticavo... due figli... quelli sì che sono una realtà stupenda... e la stessa donna, mia moglie, da oltre vent'anni... non sarà come nelle favole, (le favole non esistono, siamo d'accordo tutti), ma superare i 40 anni non è così male in fondo...

                        gli uomini non crescono mai secondo me...sono i giocattoli a diventare più grandi, e cmq il cervello a volte vorrebbe tornare a fare cose che facevi prima, ma appena cerchi di metterle in atto c'è subito un qualcosa che ti blocca, le responsabilità!!... e li ti incazzi perchè per quanto vorresti non ci riesci a non pensare ai tuoi doveri , diventa più forte di te..zio caro...
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta

                        • Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          il lavoro per 10 anni in discoteca...gli spogliarelli...gli amici, e ora...cosa succede..come saranno gli altri 40..o forse meno?
                          Pensa te che fino a questo punto, stavo leggendo con questa espressione sul volto: , poi, dopo la frase sottolineata il mio volto è mutato in questo:

                          Seriamente, ti auguro che i tuoi prossimi anni sappiano darti quello che desideri e che ancora non hai avuto.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta

                          • six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

                            #14
                            buon per te che hai più ricordi belli che rimpianti, ti danno una gran voglia di vivere e di pensare alle nuove sfide (matriomonio???) con ottimismo

                            Commenta

                            • maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                              buon per te che hai più ricordi belli che rimpianti, ti danno una gran voglia di vivere e di pensare alle nuove sfide (matriomonio???) con ottimismo
                              MATRIMONIO??? ....almeno per ora non rientra nei miei progetti...ho ancora tutto da costruire
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X