Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Sono triste...sono veramente distrutto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDevo tirare in ballo il Paggio.
A quei tempi il Paggio frequentava una adolescente che abitava vicino a casa sua, ma Il Paggio aveva già 30 anni.
Lui le aveva comprato un anello che le avrebbe regalato per il compleanno. Tuttavia i sui discepoli lo vollero incontrare prima dell'appuntamento e in gran segreto gli confidarono che la ragazza in questione si sbatteva un marocchino 17 enne a sua insaputa.
Il Paggio dunque si presentò all'appuntamento e le disse "Vedi..." e tirò fuori l'anello "questo era per te, ma visto che sei una ***** ecco cosa ne faccio" e lo gettò nel bidone del rudo.Tuttavia tornando a casa non riusciva a capacitarsi e anche la notte fu insonne. Resosi conto della cagata che aveva fatto corse in officina a prendere chiavi e attrezzi vari e si diresse verso il cassonetto con l'intento di smontarlo e recuperare l'anello. Il suo stupore fu tanto quando vide che era già stato agganciato ala camion del rutto e non c'era più nulla da fare.
La morale è "quando buttate un regalo in un cesso, è ben difficile che riuscirete a tirarlo fuori senza sporcarvi le mani di merda"
quindi dici di entrare a casa sua riprendermi la borsetta...la faccio affacciare e butto la borsetta nel bidone??
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioe vai con niko invece?
niko non gli interessano borsette ma salami!!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDevo tirare in ballo il Paggio.
A quei tempi il Paggio frequentava una adolescente che abitava vicino a casa sua, ma Il Paggio aveva già 30 anni.
Lui le aveva comprato un anello che le avrebbe regalato per il compleanno. Tuttavia i sui discepoli lo vollero incontrare prima dell'appuntamento e in gran segreto gli confidarono che la ragazza in questione si sbatteva un marocchino 17 enne a sua insaputa.
Il Paggio dunque si presentò all'appuntamento e le disse "Vedi..." e tirò fuori l'anello "questo era per te, ma visto che sei una ***** ecco cosa ne faccio" e lo gettò nel bidone del rudo.Tuttavia tornando a casa non riusciva a capacitarsi e anche la notte fu insonne. Resosi conto della cagata che aveva fatto corse in officina a prendere chiavi e attrezzi vari e si diresse verso il cassonetto con l'intento di smontarlo e recuperare l'anello. Il suo stupore fu tanto quando vide che era già stato agganciato ala camion del rutto e non c'era più nulla da fare.
La morale è "quando buttate un regalo in un cesso, è ben difficile che riuscirete a tirarlo fuori senza sporcarvi le mani di merda"
Commenta
-
-
Ah ah ah ah voi siete matti ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah voi siete matti ah ah ah
no la matta lei che non ha il buon senso di dire almeno la frase di rito ...e mica posso presentarmi cosi a richiedere le mie cose ,...mi deve venire incontro pure lei!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioho lasciato la mia ragazza e le avevo appena ragalato una borsetta guess per il compleanno....
cosa faccio??vado a riscuoterla???
Amico sbattitene e almeno conserva la dignità e nn chiedergliela indietro...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioanche io sono tristissimo perchè nn finisco mai di scoprie quanto falsa sia la gente...addirittura amicie amiche...
Amico sbattitene e almeno conserva la dignità e nn chiedergliela indietro...
maledetta....e dentro ci avevo anche messo l'unico arbre magicue che avevo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiomaledetta....e dentro ci avevo anche messo l'unico arbre magicue che avevo!!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiomaledetta....e dentro ci avevo anche messo l'unico arbre magicue che avevo!!
da quanto ho letto TU l'hai mollata... o sbaglio?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi fran le ha dato la borsa e poi dopo un paio d'ore l'ha mollata...
Tutto ciò per entrare di diritto nell'impero immondo....
no la ho lasciata dopo un paio di giorni
Originariamente Scritto da The_BodyguardIo direi cosi: le fai un bel pompino di addio poi ti riprendi la borsa. Perché scegliere quando puoi prenderti tutto?
se dici cosi mi viene una cagata a spruzzo
Commenta
-
Commenta