Sono triste...sono veramente distrutto..

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
    ho lasciato la mia ragazza e le avevo appena ragalato una borsetta guess per il compleanno....
    cosa faccio??vado a riscuoterla???

Pazzo, vai subito a riprenderti tutto!

Se la borsetta è quasi nuova potresti anche rivenderla!
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73752
      • 2,455
      • 3,182
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Prova il metodo bert, vai sotto la sua finestra urlando "hàààààààààààà sborrooooooooooooooo". Dovrebbe tirarti la borsetta e molto altro.

Commenta

• pampe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 1515
        • 115
        • 206
        • padova
        • Send PM

Prova il metodo bert, vai sotto la sua finestra urlando "hàààààààààààà sborrooooooooooooooo". Dovrebbe tirarti la borsetta e molto altro.

Originariamente Scritto da odisseo
        anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• MArcEll
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 827
          • 96
          • 128
          • in una casa parcheggio
          • Send PM

urraaaaaaaaaaaaaa

domani lo faccio sul serio..ve lo giuro..
          voglio vedere la reazione!!!

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

facci sapere ke ti ha tirato allora!
            XXX
            sigpic

Commenta

• superdestroy
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1377
              • 22
              • 114
              • Send PM

Originalmente inviato da gabriele81
              che metodo immondo
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Fighter21
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1825
                • 77
                • 167
                • Nella Torino bianconera
                • Send PM

urraaaaaaaaaaaaaa

domani lo faccio sul serio..ve lo giuro..
                voglio vedere la reazione!!!
                ma và....se lo fai mi fai cacare l'anima....Non è che scendi a livelli bessi....ti sotterri.....
                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• superdestroy
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1377
                  • 22
                  • 114
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                  ma và....se lo fai mi fai cacare l'anima....Non è che scendi a livelli bessi....ti sotterri.....

ecchecchezzo sei barese

Originalmente inviato da dadoca
                  Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• MArcEll
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 827
                    • 96
                    • 128
                    • in una casa parcheggio
                    • Send PM

ma porca puttenaaaa........

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Devo tirare in ballo il Paggio.
                      A quei tempi il Paggio frequentava una adolescente che abitava vicino a casa sua, ma Il Paggio aveva già 30 anni.
                      Lui le aveva comprato un anello che le avrebbe regalato per il compleanno. Tuttavia i sui discepoli lo vollero incontrare prima dell'appuntamento e in gran segreto gli confidarono che la ragazza in questione si sbatteva un marocchino 17 enne a sua insaputa.
                      Il Paggio dunque si presentò all'appuntamento e le disse "Vedi..." e tirò fuori l'anello "questo era per te, ma visto che sei una ***** ecco cosa ne faccio" e lo gettò nel bidone del rudo.Tuttavia tornando a casa non riusciva a capacitarsi e anche la notte fu insonne. Resosi conto della cagata che aveva fatto corse in officina a prendere chiavi e attrezzi vari e si diresse verso il cassonetto con l'intento di smontarlo e recuperare l'anello. Il suo stupore fu tanto quando vide che era già stato agganciato ala camion del rutto e non c'era più nulla da fare.
                      La morale è "quando buttate un regalo in un cesso, è ben difficile che riuscirete a tirarlo fuori senza sporcarvi le mani di merda"
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        io fossi in te andrei a troie
                        Originariamente Scritto da JPP
                        La morale è "quando buttate un regalo in un cesso, è ben difficile che riuscirete a tirarlo fuori senza sporcarvi le mani di merda"
                        Cotante perle di saggezza mai si furono viste concentrate in un solo topic.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

ci ho pensato veramente dato che fra poco e il compleanno di mia mamma.....
                          cmq sono triste sul serio ...perche ogni volta passo sempre io per lo stronzo che prende per il culo le ragazze!!!a me invece e dispiaciuto lasciarla e farle del male...e lei e stata l'unica ragazza che non mi ha detto"vieni a riprenderti le tue cose" ma porca zozza..la borsetta..
                          si vede che le servono o al massimo le rivenderà, nn illuderti

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            Devo tirare in ballo il Paggio.
                            A quei tempi il Paggio frequentava una adolescente che abitava vicino a casa sua, ma Il Paggio aveva già 30 anni.
                            Lui le aveva comprato un anello che le avrebbe regalato per il compleanno. Tuttavia i sui discepoli lo vollero incontrare prima dell'appuntamento e in gran segreto gli confidarono che la ragazza in questione si sbatteva un marocchino 17 enne a sua insaputa.
                            Il Paggio dunque si presentò all'appuntamento e le disse "Vedi..." e tirò fuori l'anello "questo era per te, ma visto che sei una ***** ecco cosa ne faccio" e lo gettò nel bidone del rudo.Tuttavia tornando a casa non riusciva a capacitarsi e anche la notte fu insonne. Resosi conto della cagata che aveva fatto corse in officina a prendere chiavi e attrezzi vari e si diresse verso il cassonetto con l'intento di smontarlo e recuperare l'anello. Il suo stupore fu tanto quando vide che era già stato agganciato ala camion del rutto e non c'era più nulla da fare.
                            La morale e' che da me uno cosi' si chiama coglione.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              La morale e' che da me uno cosi' si chiama coglione.
                              Te non capisci cosa significa saper fare i Grandi Gesti

Un uomo deve farsi vedere superiore a tutto... tu mi dai una frustata ? bene, io ti dico che se voglio me ne so dare di piu' forti per cui le tue non le sento nemmeno , anzi, mi fanno cagare

Poi lasciamo stare che il Paggio dopo quella esperienza e' invecchiato di 18 anni dal dolore per la perdita traumatica dell'anello...
                              sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Te non capisci cosa significa saper fare i Grandi Gesti

Un uomo deve farsi vedere superiore a tutto... tu mi dai una frustata ? bene, io ti dico che se voglio me ne so dare di piu' forti per cui le tue non le sento nemmeno , anzi, mi fanno cagare

Poi lasciamo stare che il Paggio dopo quella esperienza e' invecchiato di 18 anni dal dolore per la perdita traumatica dell'anello...

Commenta

Working...