If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho lasciato la mia ragazza e le avevo appena ragalato una borsetta guess per il compleanno....
cosa faccio??vado a riscuoterla???
Pazzo, vai subito a riprenderti tutto!
Se la borsetta è quasi nuova potresti anche rivenderla!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Prova il metodo bert, vai sotto la sua finestra urlando "hàààààààààààà sborrooooooooooooooo". Dovrebbe tirarti la borsetta e molto altro.
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Prova il metodo bert, vai sotto la sua finestra urlando "hàààààààààààà sborrooooooooooooooo". Dovrebbe tirarti la borsetta e molto altro.
urraaaaaaaaaaaaaa
domani lo faccio sul serio..ve lo giuro..
voglio vedere la reazione!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Originalmente inviato da gabriele81 Prova il metodo bert, vai sotto la sua finestra urlando "hàààààààààààà sborrooooooooooooooo". Dovrebbe tirarti la borsetta e molto altro.
che metodo immondo
Originalmente inviato da dadoca Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Devo tirare in ballo il Paggio.
A quei tempi il Paggio frequentava una adolescente che abitava vicino a casa sua, ma Il Paggio aveva già 30 anni.
Lui le aveva comprato un anello che le avrebbe regalato per il compleanno. Tuttavia i sui discepoli lo vollero incontrare prima dell'appuntamento e in gran segreto gli confidarono che la ragazza in questione si sbatteva un marocchino 17 enne a sua insaputa.
Il Paggio dunque si presentò all'appuntamento e le disse "Vedi..." e tirò fuori l'anello "questo era per te, ma visto che sei una ***** ecco cosa ne faccio" e lo gettò nel bidone del rudo.Tuttavia tornando a casa non riusciva a capacitarsi e anche la notte fu insonne. Resosi conto della cagata che aveva fatto corse in officina a prendere chiavi e attrezzi vari e si diresse verso il cassonetto con l'intento di smontarlo e recuperare l'anello. Il suo stupore fu tanto quando vide che era già stato agganciato ala camion del rutto e non c'era più nulla da fare.
La morale è "quando buttate un regalo in un cesso, è ben difficile che riuscirete a tirarlo fuori senza sporcarvi le mani di merda"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ci ho pensato veramente dato che fra poco e il compleanno di mia mamma.....
cmq sono triste sul serio ...perche ogni volta passo sempre io per lo stronzo che prende per il culo le ragazze!!!a me invece e dispiaciuto lasciarla e farle del male...e lei e stata l'unica ragazza che non mi ha detto"vieni a riprenderti le tue cose" ma porca zozza..la borsetta..
si vede che le servono o al massimo le rivenderà, nn illuderti
Devo tirare in ballo il Paggio.
A quei tempi il Paggio frequentava una adolescente che abitava vicino a casa sua, ma Il Paggio aveva già 30 anni.
Lui le aveva comprato un anello che le avrebbe regalato per il compleanno. Tuttavia i sui discepoli lo vollero incontrare prima dell'appuntamento e in gran segreto gli confidarono che la ragazza in questione si sbatteva un marocchino 17 enne a sua insaputa.
Il Paggio dunque si presentò all'appuntamento e le disse "Vedi..." e tirò fuori l'anello "questo era per te, ma visto che sei una ***** ecco cosa ne faccio" e lo gettò nel bidone del rudo.Tuttavia tornando a casa non riusciva a capacitarsi e anche la notte fu insonne. Resosi conto della cagata che aveva fatto corse in officina a prendere chiavi e attrezzi vari e si diresse verso il cassonetto con l'intento di smontarlo e recuperare l'anello. Il suo stupore fu tanto quando vide che era già stato agganciato ala camion del rutto e non c'era più nulla da fare.
La morale è "quando buttate un regalo in un cesso, è ben difficile che riuscirete a tirarlo fuori senza sporcarvi le mani di merda"
La morale e' che da me uno cosi' si chiama coglione.
La morale e' che da me uno cosi' si chiama coglione.
Te non capisci cosa significa saper fare i Grandi Gesti
Un uomo deve farsi vedere superiore a tutto... tu mi dai una frustata ? bene, io ti dico che se voglio me ne so dare di piu' forti per cui le tue non le sento nemmeno , anzi, mi fanno cagare
Poi lasciamo stare che il Paggio dopo quella esperienza e' invecchiato di 18 anni dal dolore per la perdita traumatica dell'anello...
Te non capisci cosa significa saper fare i Grandi Gesti
Un uomo deve farsi vedere superiore a tutto... tu mi dai una frustata ? bene, io ti dico che se voglio me ne so dare di piu' forti per cui le tue non le sento nemmeno , anzi, mi fanno cagare
Poi lasciamo stare che il Paggio dopo quella esperienza e' invecchiato di 18 anni dal dolore per la perdita traumatica dell'anello...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta