Non è fustakkione, ma rende bene l'idea...
superfustakkion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma andate a cagare posso mai essere io quello.... che canto canzoni frocie?
ma poi che ha un fisico da palestra quello no e allora cosa cavolo vi viene in mente di paragonarlo a meCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
grazie Dio schifo
ahuhauhahuahuha grazie a tutti per questa opportunità................
dai Antoniuccio bello : "una canzone d'amoreeeee, la dedichi a un travone!
Una canzone d'amore, per farsi infilzaaaaaaaaaaaareeeeeeeeee-e!
Sono frocione, non me ne volere! Una canzone d'amore, per farsi in culo nzifonaaaaaaaaaareeeeeeeeee-e!"
e non importa se non è lui. E' IL PENSIERO CHE CONTA..............AUAHAUHAUUAUHAU ODDIO! AUHUAHAUHU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMagari fisicamente siete un po' diversi... Ma il carattere è quello... Lo si intuisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
grazie Dio schifo
ahuhauhahuahuha grazie a tutti per questa opportunità................
dai Antoniuccio bello : "una canzone d'amoreeeee, la dedichi a un travone!
Una canzone d'amore, per farsi infilzaaaaaaaaaaaareeeeeeeeee-e!
Sono frocione, non me ne volere! Una canzone d'amore, per farsi in culo nzifonaaaaaaaaaareeeeeeeeee-e!"
e non importa se non è lui. E' IL PENSIERO CHE CONTA..............AUAHAUHAUUAUHAU ODDIO! AUHUAHAUHU
Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di teOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma andate a cagare posso mai essere io quello.... che canto canzoni frocie?
ma poi che ha un fisico da palestra quello no e allora cosa cavolo vi viene in mente di paragonarlo a me
sei lui sei lui....il fusta di bw è un tuo fake...tu sei realmente cosìOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
sei lui sei lui....il fusta di bw è un tuo fake...tu sei realmente così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
sei lui sei lui....il fusta di bw è un tuo fake...tu sei realmente cosìCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa è evidente... Qui si è costruito un personaggio che non corrisponde alla realtà. E il video lo dimostra...
Commenta
-
-
Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:36.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioLothar sei un gradino sotto la merda.
tu un gradino sotto tua madre...ti aveva cagato
Commenta
-
Commenta