http://www.youtube.com/watch?v=jBZgPkmPcg8 non me ne volere,da notare il poster del che sulla parete
superfustakkion
Collapse
X
-
Azzo, come si è buttato via superfustakkion.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Superfustakkion in versione bravo bambino...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
è aberrante
ma non è luihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie *** schifo
ahuhauhahuahuha grazie a tutti per questa opportunità................
dai Antoniuccio bello : "una canzone d'amoreeeee, la dedichi a un travone!
Una canzone d'amore, per farsi infilzaaaaaaaaaaaareeeeeeeeee-e!
Sono frocione, non me ne volere! Una canzone d'amore, per farsi in culo nzifonaaaaaaaaaareeeeeeeeee-e!"
e non importa se non è lui. E' IL PENSIERO CHE CONTA..............AUAHAUHAUUAUHAU ODDIO! AUHUAHAUHU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
grazie *** schifo
ahuhauhahuahuha grazie a tutti per questa opportunità................
dai Antoniuccio bello : "una canzone d'amoreeeee, la dedichi a un travone!
Una canzone d'amore, per farsi infilzaaaaaaaaaaaareeeeeeeeee-e!
Sono frocione, non me ne volere! Una canzone d'amore, per farsi in culo nzifonaaaaaaaaaareeeeeeeeee-e!"
e non importa se non è lui. E' IL PENSIERO CHE CONTA..............AUAHAUHAUUAUHAU ODDIO! AUHUAHAUHU
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioLothar sei un gradino sotto la merda.
Commenta
-
Commenta