Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
sono un attore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRagazzi, seriamente, parlando di canzoni, lasciate che io vi riveli quella che è la mia canzone preferita su tutte, la preferisco anche alle canzoni della mia band preferita, i Village People, eccola: [YOUTUBE]8z74zP3W-fI[/YOUTUBE]Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
l'ho girato due o tre anni fà!!! mi sono divertito una cifra io e i miei amici stavamo pensando di farne altri ma molto più divertenti!!! peccato avevamo girato un pezzo dove io facevo la bandiera sul palo a 4 metri di altezza però per alcuni oscuri motivi nn compare nel video ehehh!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiol'ho girato due o tre anni fà!!! mi sono divertito una cifra io e i miei amici stavamo pensando di farne altri ma molto più divertenti!!! peccato avevamo girato un pezzo dove io facevo la bandiera sul palo a 4 metri di altezza però per alcuni oscuri motivi nn compare nel video ehehh!!!
Mi faccio voce di un senso estetico universale e le suggerisco, anzi, le intimo, di non prestarti più a queste fesserie, grazie.
Distinti saluti.
Avv. Serra.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio sono il tuo primo fan.... ricordati di me quando avrei successo.
PS: Vergogna delle umane genti.
^^sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioammazza cosi brutto. però vi assicuro che sono cambiato molto magari un gg vi posto una foto di come sono ora, sono parecchi diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodalla scena in cui cerchi di accoppiarti con un palo della luce, ho già capito la trama del film
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioammazza cosi brutto. però vi assicuro che sono cambiato molto magari un gg vi posto una foto di come sono ora, sono parecchi diversoOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta