Ciao,volevo parlare un pò di questo problema k c'è!!!Quanti di voi fumano????Io mi faccio una sigaretta ogni tanto e ogni volta k la spengo mi kiedo il perchè????Kmq vi volevo kiedere se secondo voi influisce sul dimagrimento o è una cazzata?
Fumare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peoplemonte Visualizza MessaggioCiao,volevo parlare un pò di questo problema k c'è!!!Quanti di voi fumano????Io mi faccio una sigaretta ogni tanto e ogni volta k la spengo mi kiedo il perchè????Kmq vi volevo kiedere se secondo voi influisce sul dimagrimento o è una cazzata?
cmq fai un search, qui fumano in parekki... ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioIo non fumo. Mi ricordo alle media una mia prof di scienze diceva che fumare dopo i pasti aiutava a bruciare qualche caloria... ^_^'Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa tua professoressa di scienze è una capra e ha studiato in Burundi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peoplemonte Visualizza Messaggiokmq sia penso k siano pazzi quelli k konsigliano nicotina in definizione
c manca solo k ci consigliano la marjuana in definizione
alza l'appetito dopo circa mezzora dall'assunzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peoplemonte Visualizza Messaggioc manca solo k ci consigliano la marjuana in definizione
Commenta
-
-
Cmq secondo me, praticare bb e poi fumare è un comportamento irrazionale........cerchiamo di migliorare il nostro stile di vita, nn dio peggiorarloNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
pensa a trombare và, non a fumare...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma farsi una beneamata canna vuol dire migliorarsi
potrei scrivere poesie dopo un bel torcione fumante
una al mese fa solo che beneNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
Commenta