Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non lo sapevo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non lo sapevo

    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    ha perfettamente ragione...
    ormai si pubblicizza pure l'ipoteca.

    fa tutto cagare.

    Commenta


      #3
      la cosa + grave è il tasso di interesse. ***** nessuno veramente se ne accorto? nn ci credo.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        la cosa + grave è il tasso di interesse. ***** nessuno veramente se ne accorto? nn ci credo.
        no perchè è una truffa che autorizzi quando firmi. che ***** ne puoi sapere che il debito lo saldi una vota che ti arriva il bollettino?

        sono dei criminali. e nessuno fa niente perchè tanto fanno tutti parte della stessa cosca.

        Commenta


          #5
          [youtube]XLacuqgI9Ho[/youtube]
          che schifo...
          Last edited by Ospite; 25-02-2007, 09:47:25.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            la cosa + grave è il tasso di interesse. ***** nessuno veramente se ne accorto? nn ci credo.
            nn ho mai comprato nulla così, anche perchè nn ho la busta paga e nn posso permetterm di farlo (compro tutto eu ebay tanto...) ma un mio amico ha comprato di recente un tele lcd + console x360 per un totale di 1100 euro e l'offerta specificava che il pagamento a rate era a TASSO ZERO...

            sinceramente il dubbio nn mi era mai venuto però mettiamo caso che tutti cominciamo a pagare a rate roba che costa parecchi soldi grazie a questi "incentivi", nn è che me intendo di cose economiche ma fino a prova contraria dovrebbero andare in bancarotta in 2 mesi sennò come si pagano le spese loro???? giusto??? mentre così ti fanno firmare un contratto vero e proprio con la certezza che tu pagherai, ti indebitano e ti fanno pagare ancora di più, quindi sul lungo tempo loro ci guadagnano nn solo i soldi che dovevi dargli all'inizio ma molto di più.....

            Commenta


              #7
              mai comprato niente così... mi ha sempre puzzato... era impossibile dai

              Commenta


                #8
                grazie a dio nella mia famiglia non si è mai comprato nulla di nulla con questi sistemi, si paga tutto e subito. Aborro l'idea di pagare le cose a pezzettini e avere il continuo pensiero dei bollettini mensili...

                Commenta


                  #9
                  pero' ora che ci penso... tutti quegli enti tipo unione dei consumatori etc. etc. perchè ancora non hanno detto niente? vuol dire che la cosa purtroppo anche se è una porcata immonda è lecita, per tanto oltre a dire pollo a chi ci è cascato (che non si è letto bene il contratto) non si puo' far nulla... o sbaglio?

                  Commenta


                    #10
                    Oltre il 16 per cento? Ma non è che si capisce bene come funziona sta cosa... Ti dicono che paghi dopo 6 mesi con lo sconto, intanto la società finanziaria ti presta il denarto subito; e fin qui ci siamo. E poi? Dice che ti devono mandare un bollettino senza il quale non puoi pagare e SE questo non ti arriva in tempo scattano gli interessi? Insomma, Grillo non fa capire bene come funziona sta faccenda...
                    Ciao.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      grazie a dio nella mia famiglia non si è mai comprato nulla di nulla con questi sistemi, si paga tutto e subito. Aborro l'idea di pagare le cose a pezzettini e avere il continuo pensiero dei bollettini mensili...
                      quotizoz

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Oltre il 16 per cento? Ma non è che si capisce bene come funziona sta cosa... Ti dicono che paghi dopo 6 mesi con lo sconto, intanto la società finanziaria ti presta il denarto subito; e fin qui ci siamo. E poi? Dice che ti devono mandare un bollettino senza il quale non puoi pagare e SE questo non ti arriva in tempo scattano gli interessi? Insomma, Grillo non fa capire bene come funziona sta faccenda...
                        Hai capito benissimo.
                        Il negozio di elettrodomestici viene pagato dalla finanziaria, così tu sei debitore della finanziaria, che se ti manda il bollettino per tempo (entro sei mesi) paghi in rata unica, risparmi e buonanotte ai suonatori, altrimenti sei considerato moroso (per colpa loro che non ti hanno inviato il bollettino...tanto se gli contesti qualcosa ti dicono che lo hanno mandato, per tempo, come posta ordinaria -che non è tracciabile- e fanno ricadere la colpa sulle poste ) e se sei moroso, è logiche che devi pagare un interesse (morosità), che, come abbiamo visto, è una bastonata paurosa.

                        Io, per l'educazione che ho ricevuto da mia madre (una grande), sono stato abituato a non compare mai niente a rate e a comprare solo quello che mi posso permettere.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #13
                          QUoto Diego che ha spiegato tutto perfettamente.
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            bravo, con la finanziaria a loro i soldi praticamente gli arrivano subito e si cautelano da eventuali problemi col consumatore

                            io sono stato truffato così con un corso di inglese, praticamente nn potevo più tirarmi indietro ma pagare per forza

                            Commenta


                              #15
                              E' un grande.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎