(ANSA) - NEW YORK, 24 FEB - In un'intervista con il Nyt Lapo Elkann avanza l'ipotesi che la sua overdose possa essere stata orchestrata da Luciano Moggi. Lapo sostiene di aver litigato con l'ex dg della Juve una settimana prima dell'episodio."Perche' - si chiede - c'era un fotografo che gia' aspettava all'ospedale quando e' arrivata l'ambulanza?". Pronta la replica di Moggi: "Sono sempre stato in ottimi rapporti con Lapo, e mi ha anche difeso. Ma evidentemente e' il mio nome che fa piu' presa".
lapo elkann accusa moggi
Collapse
X
-
non giudico perche' non voglio essere giudicato,
vivo e lscio vivere
non faccio del male nemmeno all'ultimo dei miei fratelli perche' sarebbe come farne a Dio
ma sto lapo rappresenta per me l'apoteosi della schifazza dell'ultimo delle piu' chiaviche delle persone passando per l'anticamera del cesso portando con se la quintessenza dell'inutilita' fatta non uomo (non lo considero tale ) ma essere vivente.
.... e per coniare nocerino: mi son mantenuto largo
-
-
Stamattina ho fatto una mega cagata a spruzzo...secondo me è colpa di moggi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta