[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vvzt--ZXTnI[/YOUTUBE]
loro.........
Collapse
X
-
cristo quanti ricordi....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
dio come non dimenticarlo!!!lo guardavo sempre!
e 8 sotto un tetto ti piaceva?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocristo quanti ricordi....
Minchia, io li odiavo quelli, come odiavo la famiglia del mulino bianco.
Quante volte ho desiderato che il fiumiciattolo che scorreva vicino al mulino bianco...andasse in piena.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta