se un uomo si mette un pelino di fondotinta per coprire alcune imperfezioni del viso secondo voi cade inesorabilmente nel baratro immondo oppure è una cosa abbastanza comune anke nell uomo?
il fondotinta è da frc?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose un uomo si mette un pelino di fondotinta per coprire alcune imperfezioni del viso secondo voi cade inesorabilmente nel baratro immondo oppure è una cosa abbastanza comune anke nell uomo?
a rapportosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggionaaaaaaa,, vai tranquillo, l'importante è che non te lo metti su tutto il viso.
Io ho una mozzarella di bufala al posto della faccia e mi metto la crema abbronzante per scurirmi un po
io al massimo sulla fronte quando c'ho una serata importante e mi spunta guardacaso un brufolazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
io al massimo sulla fronte quando c'ho una serata importante e mi spunta guardacaso un brufolazzoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioah ovvio a nn farti beccare, di giorno è pericolossissimo metterlo....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggione metto un po stasera e dobbiamo andare a ballare...dici ke in disco si nota?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggione metto un po stasera e dobbiamo andare a ballare...dici ke in disco si nota?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza MessaggiosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta