Wuahahaha
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioVi invito a segnalare il post se nn vi piace e a votare e sreputare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio***** ci sara da ride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Non posso credere che a sto mondo ci sia veramente qualcuno così idiota.
Comunque si, sono aberrato, quindi ti sreputo, mi dispiace ma è necessario.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah non capisco perche voi sfigati che mi reputate negativamente non vi firmiate bohOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta